Macchie gialle sotto le ascelle, così te ne liberi una volta per tutte: il metodo efficacissimo

Addio per sempre alle macchie gialle di sudore sotto le ascelle: il sistema efficace al cento per cento per sbarazzarsi del problema.

Che fastidio quando sulle nostre magliette e sulle nostre camicie compaiono quelle orrende macchie gialle di sudore sotto le ascelle! Il problema vero e proprio è che molto spesso questi aloni sono difficilissimi da eliminare, pertanto si finisce con il buttare via i nostri capi preferiti sprecando anche parecchi soldi.

rimuovere macchie gialle ascelle
Il sistema infallibile per eliminare le macchie gialle sotto le ascelle (Pontilenews.it)

Ma niente paura, perché da oggi riuscirai a sbarazzarti una volta per tutte dell’inconveniente grazie ad un rimedio fai da te super efficace ed economico. Tutto quello che ti serve di sicuro ce l’hai già in casa. Basta, quindi, non perdiamo altro tempo prezioso e andiamo subito a scoprire come liberarsi delle temutissime macchie gialle sotto le ascelle.

Macchie gialle sotto le ascelle, come eliminarle una volta per tutte: il rimedio infallibile

Se anche tu nell’armadio hai una maglietta macchiata di sudore sotto le ascelle che non utilizzi più devi correre immediatamente a prenderla. Tra poco, infatti, ti mostreremo come sbarazzarti di questi fastidiosissimi aloni gialli una volta per tutte. Vedrai, grazie al rimedio di oggi non dovrai più preoccuparti di nulla.

eliminare macchie gialle ascelle
Come eliminare per sempre le macchie gialle sotto le ascelle (Pontilenews.it)

Per prima cosa, procurati dell’acqua ossigenata e del sapone liquido per i piatti. Dopodiché, segui attentamente le nostre indicazioni ed in men che non si dica gli aloni sotto le ascelle saranno solo un lontano ricordo.

Versa l’acqua ossigenata direttamente sulla macchia e poi aggiungi anche due gocce di sapone, ma senza esagerare dal momento che quello per i piatti di solito è concentrato. Infine, sfrega energicamente con l’aiuto di un vecchio spazzolino da denti e sciacqua tutto sotto l’acqua corrente prima di procedere con il normale lavaggio in lavatrice.

Et voilà, la tua maglietta sarà tornata come nuova! In caso di macchie ostinate si consiglia di ripetere una seconda volta l’intera operazione. Insomma, grazie all’azione sbiancante e smacchiante dell’ossigeno e a quella sgrassante del sapone ti sembrerà che la macchia non sia mai esistita. Ma perché per sbarazzarsi del problema occorrono proprio questi due ingredienti?

La risposta è semplicissima. Di fatto, le macchie gialle sotto le ascelle sono formate dalla componente acida del nostro sudore e dall’alcol e dal grasso contenuto nei deodoranti. Quindi, l’acqua ossigenata servirà ad eliminare l’alone giallo del sudore, mentre il sapone per i piatti quello causato dal deodorante. Il risultato finale ti lascerà senza parole!

 

 

Impostazioni privacy