Vuoi tornare bambino? “Il Regno di Babbo Natale” è l’esperienza imperdibile: dove si trova e cosa offre ai visitatori

Non perdere la magica esperienza di andare nel Regno di Babbo Natale, sarà come tornare bambini! Scopriamo dove si trova e cosa offre

Il periodo più magico dell’anno si avvicina: il Natale! Come si fa a non amarlo? Le decorazioni scintillanti ovunque per strada, l’odore di cannella, i bambini felici e l’unione sacra della famiglia. Il Natale è l’occasione che riesce a riavvicinare tutti in un clima più felice. Quindi cosa c’è di meglio che recarsi nel Regno di Babbo Natale? Ecco dove si terrà l’evento che ti farà tornare bambino!

Il Regno di Babbo Natale in Italia: ecco dove si trova
Il Regno di Babbo Natale in Italia: ecco dove si trova – Pontilenews.it

Il Natale è la festa tanto attesa da tutti e in tutto il mondo! È da sempre così, perché è un periodo che porta con sé l’aria frizzante dell’inverno e garantisce dei momenti indimenticabili con le persone che più si amano. La magia si diffonde nell’aria ed è capace di catturare i cuori dei grandi, ma soprattutto dei più piccini.

Inoltre, durante questo periodo dell’anno, è possibile far respirare davvero l’aria del Natale ai nostri bambini, non solo con i regali, ma portandoli a visitare il “Regno di Babbo Natale”. Un luogo di magia che emozionerà sia voi che i vostri bambini. Non ve ne pentirete! Scopriamo subito dove si trova e cosa offre.

“Il Regno di Babbo Natale”: tutto ciò che c’è da sapere su quest’evento indimenticabile!

Il Regno di Babbo Natale è un luogo incantato pieno di decorazioni e personaggi natalizi, che dal mese di settembre fino al mese di gennaio accoglie le persone tutti i giorni. Questo luogo magico è aperto 7 giorni su 7, dalle 09.30 fino alle 19.30 e si trova a Vetralla, vicino Roma.

il regno di babbo natale e tutte le attrazioni che offre ai visitatori
Vuoi incontrare Babbo Natale? Allora devi andare al “Regno di Babbo Natale”! Ecco dove si trova. – Pontilenews.it


Il Regno di Babbo Natale offre tantissime attrazioni per i suoi visitatori, come ad esempio la porta del Natale, il villaggio degli elfi, composto da un percorso dove è possibile incontrare i simpaticissimi aiutanti di Babbo Natale.

Inoltre c‘è il tunnel dei desideri, un magico sentiero pieno di colori scintillanti, luci e stelle. Oppure il bosco ghiacciato, un altro sentiero dove è possibile incontrare pinguini orsi polari e renne. Mentre, se si desidera fare una sosta per mangiare, c’è la tavola calda del Victorian Village, un villaggio di natale in stile vittoriano dove poter assaggiare i prodotti tipici e assistere ad incredibili spettacoli con le mascotte e i personaggi natalizi.

Poi ovviamente non può mancare la casa di Babbo Natale, dove è possibile sia per i bambini che per gli adulti, imbucare la letterina di Natale e ovviamente, di incontrare Babbo Natale in carne e ossa!

Impostazioni privacy