Beautiful, colpo di scena spiazza tutti: il tradimento più inaspettato

Beautiful torna ad scioccare i fan con un vero colpo di scena che spiazza tutti: il tradimento è davvero inaspettato.

Prosegue la programmazione italiana di Beautiful, la soap opera che arriva dall’America, ma che ogni giorno è in onda su Canale 5 con grande successo. Le ultime anticipazioni parlano di un vero colpo di scena, totalmente inaspettato, che lascerà di stucco il pubblico a casa.

Beautiful , il colpo di scena spiazza: un tradimento inaspettato
Beautiful, anticipazioni clamorose – Foto: screen MediasetInfinity.it – pontilenews.it

Sulle pagine di Di Più Tv infatti è apparsa una lunga intervista con la star americana Annika Noelle, che dal 2018 presta il volto a Hope Logan, la giovane che in questi giorni si trova a Roma si è lasciata andare a qualche confessione o per meglio dire a qualche anticipazione che ha a che fare con il suo personaggio.

“Hope arriverà a Roma con il marito Liam, ma con loro ci sarà anche Thomas che la corteggia da moltissimo tempo”, ha raccontato svelando il principio di quello che a tutti gli effetti sarà un tradimento davvero clamoroso. Ma entriamo nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni: “Hope, la sua vita non sarà più la stessa”

Si tratta di un vero colpo di scena. L’attrice che da molti anni presta il volto ad Hope, nella sua intervista per il noto settimanale ha parlato di quello che accadrà al suo personaggio nelle prossime puntate. Ebbene, pare proprio che Hope cederà alla corte di Thomas e finirà col tradire il marito Liam.

Beautiful, in arrivo un vero colpo di scena per Hope
Beautiful, Hope tradisce Liam – foto: screen MediasetInfinity.it -pontilenews.it

Per tanti anni Hope ha mantenuto il controllo ed ha portato avanti la sua immagine di brava ragazza, dopo avere costruito la sua famiglia con Liam, Thomas la affascina perché è impulsivo e spericolato. É tutto quello che Hope non è”. Sono queste le parole dell’attrice americana che ha ammesso di essere rimasta molto sorpresa dalle nuove trame, che anche lei riceve solo una settimana prima di andare in scena.

Ricordiamo infatti che Annika Noelle è arrivata solo nel 2018 nel cast di Beautiful, ma il suo personaggio esisteva da tempo ed era stato interpretato da altre sue colleghe, e proprio a questo proposito nell’intervista ha fatto un’ammissione: “Ho dovuto capire come mettere insieme  i pezzi della vecchia Hope con quelli della nuova”. Certamente una sfida non da poco.

Detto questo, il colpo di scena è servito e adesso non resta che attendere per scoprire come andranno davvero le cose e quali saranno le conseguenze per il matrimonio con Liam, dopo il tradimento di Hope con Thomas.

Impostazioni privacy