Uomini e Donne, svelato il dramma di Manuela Carriero: è successo tutto dopo la morte del padre

Il dramma di Emanuela Carriero dopo la morte del padre: la confessione della (ex) tronista di Uomini e Donne commuove tutti quanti.

Manuela Carriero è nota da tempo al pubblico di Canale 5, avendo partecipato a Temptation Island ed essendo rimasta sotto i riflettori per la storia poi iniziata col tentatore conosciuto proprio durante il reality show. Da settembre, però, è ritornata di nuovo sul piccolo schermo partecipando ad un programma seguitissimo come Uomini e Donne.

uomini e donne dramma manuela carriero
Uomini e Donne, il dramma di Manuela Carriero (Credits: screenshot YouTube Uomini e Donne) – pontilenews.it

Seduta sul trono del dating show di Maria De Filippi, la Carriero ha iniziato diverse frequentazioni con i corteggiatori, ma con nessuno ha avuto vita facile. Anche per questo, come trapelato dalle anticipazioni, ha deciso a sorpresa di lasciare il trono e rinunciare al suo percorso.

Negli ultimi giorni, da quanto le anticipazioni sono state diffuse, si sono ricorsi i rumors su una sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip, anche se al momento restano tali. Reale invece il periodo particolare vissuto da Manuela dopo la morte del padre, e che ha raccontato presentandosi in vista della nuova avventura a Uomini e Donne. Ecco cosa ha rivelato, una confessione che commuove davvero tutti, riportata sulle pagine di DiPiùTV.

Uomini e Donne, Manuela Carriero e le difficoltà dopo la morte del padre

Al dating show di Maria De Filippi, probabilmente, Manuela Carriero non ha trovato ciò che cercava, d’altronde, sin dal primissimo video di presentazione, ha dimostrato di avere le idee chiarissime sul tipo di ragazzo che vuole al suo fianco, una persona che la ami davvero e la faccia stare bene.

uomini e donne dramma manuela carriero
Uomini e Donne, il racconto di Manuela dopo la morte del padre: storia commovente (Credits: screenshot YouTube Uomini e Donne) – pontilenews.it

Di difficoltà, nella sua vita, Manuela ne ha passate, e non soltanto in ambito amoroso. La su famiglia si è spesso trovata in difficoltà, con la situazione che è precipitata dopo la malattia e la tragica morte del padre. A quel punto, oltre alla sua sofferenza, Manuela si è trovata ad affrontare anche quella della madre, supportandola emotivamente e materialmente: ha iniziato a lavorare da giovanissima, riuscendo anche a prendersi cura dei suoi fratelli.

Nonostante i vari ostacoli che la vita le ha messo davanti, comunque, la Carriero non si è mai scoraggiata ed è riuscita a realizzarsi, stringendo un fortissimo legame con tutta la sua famiglia. “Nonostante le difficoltà del nostro passato, siamo una famiglia unita e felice, anche se abitiamo lontano”, ha spiegato l’ormai ex-tronista, come si legge su DiPiùTV. Quale sarà il suo prossimo progetto?

Impostazioni privacy