Cosa ha fatto Andrea Giambruno dopo l’addio a Giorgia Meloni? La foto della verità

Andrea Giambruno, conduttore noto per essere il compagno della premier Giorgia Meloni: ecco cosa ha fatto dopo esser stato lasciato

Il suo nome campeggia ormai da giorni su giornali, tv e siti d’informazione. Andrea Giambruno, fino a poche settimane fa, noto ma non famosissimo, è il compagno di Giorgia Meloni, o meglio lo era. La premier l’ha infatti lasciato dopo i fuori onda trasmessi da Striscia la Notizia, ma cosa ha fatto l’uomo subito dopo?

Cosa ha fatto Andrea Giambruno dopo l'addio a Giorgia Meloni?
Cosa ha fatto Andrea Giambruno dopo l’addio a Giorgia Meloni? Foto: Ansa -Pontilenews.it


Gli aggiornamenti sulla vita Andrea Giambruno, da quando è finito al centro dello scandalo fatto scoppiare da Striscia, sono ormai all’ordine del giorno come le notizie sul meteo. Le sue discusse parole dette alla collega, riprese nei fuori onda e mostrate a Striscia la Notizia, hanno portato alla rottura con Giorgia Meloni. Da quel momento non si fa che parlare di lui.

Il gesto di Andrea Giambruno dopo l’addio di Giorgia Meloni: la foto rivela cosa ha deciso di fare

Giorno dopo giorno, con grande rammarico di Giorgia Meloni, le singole azioni quotidiane di Andrea Giambruno diventano gesta da riprendere. Cosa ha fatto dopo l’addio alla compagna? Ebbene il giornalista si è concesso una giornata nel salone del suo barbiere di fiducia in cui decide di cambiare taglio di capelli e dare un sforbiciata al ciuffo della discordia.

andrea giambruno rottura giorgia meloni cosa ha fatto
Andrea Giambruno, cosa ha fatto dopo la rottura con Giorgia Meloni – Foto Instagram@gennarononsbagliamai-Pontilenews.it

Il suo barbiere romano, Gennaro Capasso, ha pubblicato la foto su Instagram, ripresa da testate cartacee e online e poi, raggiunto dal Corriere della Sera per un’intervista, ha anche parlato di quella giornata. Secondo il barbiere, che ha mostrato il cambiamento del cliente e amico, è stata una giornata normale e lui era tranquillo come sempre.

Non sembrava provato né minimamente toccato da tutto quello che sta accadendo. Sul taglio al ciuffo, un simbolico addio al passato come quello che gli ha riservato la Meloni, il barbiere ha raccontato questo: “Mi ha detto che glielo avevano tagliato in Mediaset ma che non gli piaceva, quindi mi ha chiesto di sistemarglielo. Andare dal barbiere è un momento privato, una sorta di confessionale”.

Molte persone tagliano i capelli, o cambiano look, dopo una rottura, quando la coppia scoppia e decidono di voltare pagina. Così anche Andrea Giambruno ha voluto tagliare il suo iconico ciuffo utilizzato anche come vezzo durante le sue avance alle colleghe, forse anche per darci un taglio con tutti i rumors su di lui.

Impostazioni privacy