Kasia Smutniak sorprende tutti, cosa fece a 16 anni: il retroscena lascia a bocca aperta

Kasia Smutniak è un’attrice molto apprezzata dal pubblico italiano. Ma ecco cosa ha combinato quando aveva 16 anni

Kasia Smutniak ha dalla sua talento e bellezza, due qualità fondamentali nel suo lavoro. Dopo tante pellicole è ormai un nome affermato del cinema italiano. Ma quando era adolescente ne ha combinata una grossa, visto che era parecchio spericolata.

Kasia Smutniak: ecco l'evento da sedicenne
Kasia Smutniak: grandissima impresa da adolescente – (pontilenews.it)

Kasia Smutniak ha iniziato a lavorare come modella ancora giovanissima, dopo essersi piazzata al secondo posto in un concorso di bellezza in Polonia. Ha fatto il suo esordio nel mondo del cinema nel 2000 con la pellicola Al momento giusto di Giorgio Panariello. Nel 2003 ha partecipato a Radio West dove ha incontrato il futuro padre di sua figlia, Pietro Taricone, conosciuto da tutti per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello.

Nel 2012 è stata la madrina della Mostra del cinema di Venezia. Con il film del 2014, Allacciate le cinture, ha vinto il nastro d’argento come miglior attrice protagonista. Due anni dopo ha fatto parte del cast di Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese. Su piccolo schermo ha recitato nella serie tv Diavoli del 2020, mentre dal 2021 è protagonista di Domina, una fiction in cui veste i panni di Livia Drusilla.

Più di recente ha esordito come regista con il documentario Mur, in cui ha parlato della situazione dei migranti respinti al confine tra Polonia e Bielorussia. Ma com’era a 16 anni la brava e bella Kasia Smutniak?

Kasia Smutniak: come lei non c’è nessuno

Ormai questa grande attrice può vantare una bella e solida carriera, fatta di tanti ruoli diversi e interessanti. In una intervista, l’attrice di origine polacca ha rivelato quella che è una sua grande passione.

Kasia Smutniak: cosa ha combinato da ragazzina
Kasia Smutniak era una sedicenne spericolata -Foto: Instagram @lasmutniak)-(pontilenews.it)

Aveva solo 16 anni quando ha conseguito il brevetto da pilota di alianti. In seguito ha preso anche quello come pilota di aerei. Per l’attrice volare significa concedersi un punto di vista diverso sulle cose. Tutto ciò che c’è sulla terra perde d’importanza e si relativizza in un momento. Quando è in volo la protagonista della serie tv Domina non pensa al presente o al futuro, ma solo a ciò che sta facendo in quel momento.

Kasia Smutniak è una persona molto sportiva. In un’intervista alla Gazzetta ha rivelato di aver praticato di tutto e di essere stata incoraggiata dal padre. Per quanto riguarda la passione per gli aerei, molto deve a suo padre Zenon che era nell’aviazione polacca. Degli sport le piace molto il processo di apprendimento. Insomma lei è un personaggio pubblico pieno di sfaccettature e sorprese. Tutto questo non può che piacere al pubblico.

Impostazioni privacy