New York low cost: volo A/R+hotel da solo 548€: offerta imperdibile

Di ragioni per visitare New York in autunno ce ne sono davvero tante, ma quest’anno ne hai una in più: volo+hotel a 548 euro.

New York in autunno è davvero magica e merita proprio di essere visitata. Se ti stai chiedendo quali sono le ragioni per andare in una delle più belle città del mondo, ti chiariamo subito le idee.

Viaggio a New York
Offerta viaggio per New York – Pontilenews.it

Vuoi volare a New York questo autunno? La Grande Mela è una destinazione magica in ogni stagione, e non vi pentirete di certo di aver scelto di scoprirla in autunno! Tanto più che c’è la possibilità di arrivarci sfruttando un’offerta clamorosa.,

Viaggio a New York: un’offerta imperdibile

L’autunno è senza dubbio una stagione molto più favorevole rispetto all’inverno per fare una vacanza a New York. Infatti è un periodo che i turisti apprezzano particolarmente. A New York, a settembre e ottobre le temperature sono ancora molto buone (più di 20 gradi di media nelle ore centrali della giornata), piove meno che in estate, le giornate sono lunghe e potrete davvero sfruttare al meglio il vostro soggiorno.

quest'anno ne hai una in più: volo + hotel da 548 euro.
La Grande Mela è una destinazione magica – Pontilenews.it

Con il passare dei giorni, le chiome degli alberi di Central Park assumono i colori dorati, arancioni, mentre le giornate si accorciano e le temperature scendono gradualmente. A novembre la temperatura media diurna rimane ancora vicina ai 14 gradi, lontana dal freddo glaciale che può colpire la città durante l’inverno

Diciamolo chiaramente, l’autunno è sicuramente uno dei periodi migliori per andare a New York, soprattutto durante la prima metà della stagione. C’è il sole, il clima è abbastanza mite e l’affluenza di turisti è inferiore rispetto ai periodi più affollati dell’anno (tranne nel periodo di Halloween).

Oltra a visitare i luoghi storici e più iconici della metropoli statunitense, potrai anche partecipare ad alcuni importanti eventi annuali. Inoltre, potrai goderti i paesaggi dai colori magnifici di Central Park e degli altri spazi verdi della città. Altro vantaggio: probabilmente potrai pagare un po’ meno il biglietto aereo per New York se parti in autunno.

Soprattutto se lo prenoti con sufficiente anticipo, almeno 10 settimane prima della data di partenza. Anche le camere d’albergo a volte sono più convenienti in autunno. Quest’anno infatti puoi visitare la Grande Mela spendendo solo 548 euro tra viaggio e albergo: che occasione! Si tratta di un’occasione imperdibile che ti permetterà di realizzare il tuo grande sogno: quello di visitare New York! Approfittane subito e vola negli USA, per un autunno indimenticabile.

Gestione cookie