Villa Matilda è la nuova casa di famiglia di Chiara Ferragni: arredamento ultra chic e super lussuoso

Villa Matilda è la nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez, sul meraviglioso lago di Como: arredamento ultra chic e super lussuoso

Chiara Ferragni è sempre più seguita sui social. Oramai ne è passato di tempo da quando quella ragazzina timida ma decisa ha esordito in questo mondo come personaggio pubblico, ma di certo non avrebbe mai pensato che sarebbe riuscita a diventare una delle donne più famose del mondo. Di questo deve ringraziare soltanto se stessa, perché ha sempre avuto la giusta determinazione per arrivare lontano.

Chiara Ferragni sui social
Villa Matilda dei Ferragnez: una casa da sogno  (credits instagram @chiaraferragni) pontilenews.it

Lei è diventata molto famosa nel mondo della moda grazie al suo lavoro di influencer, ma ha acquisito grande celebrità anche grazie al gossip scoppiato anni fa, quando il suo cammino ha incrociato quello del rapper milanese Fedez.

All’epoca nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulla loro relazione, invece in questi anni hanno dimostrato di essere davvero innamorati e di essere disposti a superare tutte le difficoltà e diversità pur di venirsi incontro e di far funzionare il loro matrimonio. Ad oggi Chiara e Federico, con i loro due splendidi bambini, non potrebbero essere più felici di così.

Chiara Ferragni pubblica le foto della sua nuova casa: bellezza da record

Negli ultimi tempi, tra le varie difficoltà che hanno dovuto affrontare, sono stati molto impegnati anche con la ristrutturazione della loro nuova casa. Infatti, dopo cinque anni, Chiara, Federico, Leone e Vittoria andranno a vivere in un posto molto più grande, lasciando così il loro primo nido d’amore.

Chiara Ferragni sui social
Villa Matilda dei Ferragnez: una casa da sogno (credits instagram @chiaraferragni) pontilenews.it

Infatti Chiara e Federico hanno deciso di acquistare una bellissima casa sul lago di Como che è stata immortalata con degli scatti davvero mozzafiato. “Villa Matilda“, così hanno deciso di chiamare questo piccolo angolo di paradiso, che si affaccia proprio sul lago. Il nome è un omaggio alla loro piccola cagnolina Matilda, scomparsa questa estate.

Una casa davvero mozzafiato che ha conquistato tutti, non solo i fan dei Ferragnez ma addirittura i loro hater, che su un luogo così magico non hanno avuto davvero niente da ridire. Dunque, è stato un anno molto importante per Chiara e Federico, che si sono dati alle spese folli. Dopo essersi “arrangiati” per anni nell’attico di City Life, che è bellissimo ma piuttosto piccolo, ora avranno davvero una casa enorme con tutti i comfort di cui ha bisogno la loro famiglia.

Impostazioni privacy