Le migliori destinazioni low cost per l’inverno a meno di 20 euro

Quest’inverno desideri viaggiare un po’ senza spendere troppo? Beh è possibile, grazie a queste destinazioni super low cost!

Tutti noi vorremmo viaggiare 365 giorni all’anno, ma purtroppo non è possibile a causa di tempo limitato, lavoro, impegni, famiglia e soprattutto per i costi da sostenere. Ovviamente viaggiare ogni giorno è un’utopia, ma concedersi un viaggetto rilassante quest’inverno è possibile, senza preoccuparsi troppo dei costi. Infatti siamo qui proprio per svelarti alcuni voli low cost messi a disposizione dalla compagnia Ryanair a meno di 20 euro! Scopriamoli insieme.

viaggiare con meno si 20 euro con questi voli low cost
Quest’inverno è possibile viaggiare senza spendere troppi soldi: ecco i voli a meno di 20 euro! – Pontilenews.it

Ryanair è una delle compagnie aeree low cost più grandi e conosciute in tutto il mondo. È stata fondata nel 1984 in Irlanda e ha rivoluzionato l’industria dell’aviazione attraverso il suo modello di business basato proprio sui voli a basso costo rispetto alle altre compagnie. Ryanair adotta una specifica politica di prezzi aggressiva, e vende biglietti aerei a prezzi super convenienti per attirare a sé più passeggeri possibili.

Queste strategie di marketing, hanno permesso a Ryanair di diventare una delle compagnie aeree tra le più famose e di successo nel settore dei voli low-cost. Infatti garantisce viaggia in gran parte dell’Europa, offrendo ai suoi clienti una vasta gamma di rotte. Infatti in quest’articolo ti sveleremo alcuni voli per quest’inverno, messi a disposizione da Ryanair, a costi incredibilmente bassi! Parliamo di prezzi inferiori addirittura ai 20 euro, vediamoli subito.

Viaggiare con meno di 20 euro? Quest’inverno è possibile! Ecco i voli low cost con le migliori destinazioni

Durante l’inverno è molto importante per la nostra salute mentale prendersi una pausa da tutto. Cosa c’è di meglio di un piccolo viaggetto rilassante? In questo caso, non bisogna nemmeno preoccuparsi troppo delle spese, perché ci sono alcune compagnie, come Ryanair, che mettono a disposizione dei voli super economici. L’unica cosa è restare informati per affrettarsi ad acquistarli, prima che lo facciano gli altri. E noi siamo qui proprio per questo.

viaggiare con meno di 20 euro: quest'inverno è possibile
Vorresti viaggiare ma hai pochi soldi? Nessun problema, ecco i voli low cost per quest’inverno! – Pontilenews.it

Quindi i voli low cost a meno di 20 euro proposti da Ryanair per viaggiare in tutta Italia e Europa sono i seguenti: Milano-Londra lunedì 27 novembre al costo di 12,91 euro; Bergamo-Londra sabato 11 novembre al costo di 12,91 euro; Bari-Roma lunedì 30 ottobre al costo di 14,06 euro; Milano-Bari venerdì 24 novembre al costo di 14,20 euro; Bergamo-Katowice venerdì 17 novembre al costo di 14,25 euro.

E ancora: Napoli-Genova domenica 19 novembre al costo di 14,50 euro ed infine Bologna-Catania martedì 14 novembre al costo di 14,20 euro. Incredibile vero? Non aspettare troppo, affrettati ed acquista subito questi biglietti super economici prima che spariscano.

Impostazioni privacy