Nuovo amore per Anna Falchi? La conduttrice de I Fatti vostri pizzicata con il famoso volto Rai

Anna Falchi è finita al centro del gossip per via di un nuovo presunto flirt: pizzicata con un famoso volto della Rai. 

Dal fascino senza fine, Anna Falchi è una delle showgirl più amate in assoluto. Classe 1972, di origini finlandesi, la conduttrice de “I Fatti vostri ” è finita nel mirino del gossip con un nuovo retroscena riguardante la sua sfera sentimentale. L’ex modella è stata pizzicata insieme a un noto conduttore che lavora in Rai.

Anna Falchi
Anna Falchi, nuovo amore per lei? – Fonte: IG @annafalchi22 – (Pontilenews.it)

Nata il 22 aprile 1972, Anna Falchi è approdata in Italia da piccolissima, visto che il padre è originario del Bel Paese. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo risale al 1987, anno in cui prende parte a “Miss Italia”, arrivando seconda.

Negli anni successivi recita in diverse pellicole come attrice e veste i panni di presentatrice, conducendo anche il Festival di Sanremo. Tornata in Rai nel 2020 alla conduzione di “C’è tempo per te”, si è poi lanciata in una nuova avventura guidando a partire da questo settembre il format di Raidue “I Fatti vostri” al fianco di Flora Canto e Tiberio Timperi.

Nuovo amore per Anna Falchi: pizzicata con un noto volto Rai, di chi si tratta

Nel corso degli anni, Anna Falchi è finita al centro del gossip non solo per i suoi successi professionali, ma anche per i suoi amori. In passato è stata legata a Fiorello e al pilota Max Biaggi, per poi sposarsi nel 2005 con Stefano Ricucci, investitore attivo nel mercato immobiliare. I due si sono separati dopo solo un anno. In seguito, la Falchi ha avuto una figlia dall’imprenditore Denny Montesi.

Beppe Convertini, attore e conduttore
Beppe Convertini, flirt con Anna Falchi? Fonte: IG @beppeconvertini – (Pontilenews.it)

Di recente, la conduttrice è finita di nuovo al centro dell’attenzione dei rotocalchi rosa. Anna è stata pizzicata al fianco di Beppe Convertini, noto attore e conduttore Rai, che a 51 anni è ormai una presenza fissa nel mondo sia televisivo che radiofonico.

In questi giorni Convertini è protagonista insieme alla Falchi delle cronache rosa, visto che i due sono stati pizzicati insieme, in atteggiamenti che fanno presumere una certa intimità. Paparazzi nella splendida cornice di Roma, durante una serata romantica, la frequentazione tra Falchi e Convertini ha scatenato il gossip. In particolare alcuni scatti diffusi da “Nuovo Tv” ritraggono i due conduttori intenti ad abbracciarsi.

Solo poco tempo fa, la Falchi aveva svelato di essere felicemente single. Dopo tanti amori, la conduttrice aveva sottolineato quanto fosse a suo agio anche da sola, grata della presenza della figlia Alyssa Montesi, oggi 12enne. Ma ora la sua sfera sentimentale sembra prendere un nuovo corso al fianco di Convertini, flirt che però non è ancora stato confermato dai diretti interessati.

Impostazioni privacy