Ricky Tognazzi continua a provare per la seconda puntata di Ballando con le Stelle: ma nel camerino è presenta anche una intrusa. Di chi si tratta?
Manca sempre meno alla seconda puntata di Ballando con le Stelle, lo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci che quest’anno tra i concorrenti pronti a scendere in pista vede anche la presenza di Ricky Tognazzi, in coppia con Tove Villfor.
E proprio per questo motivo, il famoso regista italiano, oltre a chiedere al suo pubblico di votarlo per fargli proseguire la sua avventura nel programma, mostra anche gli allenamenti duri e difficili che porta avanti ogni giorno con la sua maestra e per farlo utilizza i suoi canali social.
Ma in uno degli ultimi video pubblicati da Tognazzi, che lo riprende in fase di allenamento con la sua maestra, ecco che spunta qualcuno che forse non dovrebbe essere lì. Si tratta di una intrusa che anche nelle prove della prima puntata era già stata notata. Di chi si tratta?
Ricky Tognazzi, “Non ci riuscirà mai”: l’intrusa parla chiaro
É stato un siparietto davvero simpatico quello che Ricky Tognazzi ha mostrato nel suo video pubblicato sulla sua pagina Instagram. In particolare si vede il noto regista intento a provare il nuovo ballo con la sua insegnante e seduta in disparte ecco apparire d’improvviso la moglie di lui, Simona Izzo.
Una vera e proprio intrusa che però è sempre presente e che si dice alquanto pessimista sulle capacità di Ricky come ballerino, che intanto ci mette tutto l’impegno per fare bella figura in attesa di scendere in pista oggi, giorno della diretta della seconda puntata di Ballando con le Stelle. “Non ci riuscirà mai”, è questo il commento ironico della regista e attrice italiana che ha preso a cuore la nuova avventura del marito dal quale non si separa mai.
Visualizza questo post su Instagram
Ad ogni modo, le prove proseguono senza sosta. La scorsa settimana il suo debutto è stato pieno di alti e bassi e non solo per i suoi passi di danza ma anche per i commenti dei giudici che sono stati come sempre puntuali e piccati, e non gli hanno fato alcuno sconto. Ora resta solo da capire che cosa accadrà con la sua seconda esibizione da ballerino.