Maldive da sogno low cost: volo a/r + hotel 5* a un prezzo stracciato, offerta imperdibile

Sai che si può andare alle Maldive spendendo pochissimo? Ecco l’offerta incredibile per una vacanza a pochi euro. 

Il Maldive sono un sogno di tutti, ma quanto costano? Fino ad ora abbiamo sempre pensato che fosse un viaggio riservato soltanto ai ricchi. Non solo il volo richiede migliaia di euro, ma anche pernottare nelle bellissime isole dal mare chiaro e dalla sabbia bianchissima sembra non essere alla portata di tutti. Eppure chi vorrebbe una fuga dall’inverno imminente si domanda se è veramente così.

L'offerta incredibile per un viaggio alla Maldive
L’offerta incredibile per un viaggio alla Maldive (pontilenews.it)

Oggi grazie a Internet è possibile scoprire che non è vero che andare alle Maldive costa così tanto. Sul web, infatti, è possibile accedere a numerose offerte a prezzi vantaggiosi per fare una vacanza in hotel a 5 stelle a poche migliaia di euro.

Questa rappresenta una bellissima occasione per chi sta organizzando un breve fuga dal Natale passato in casa e dal freddo e vuole rifugiarsi su una bella spiaggia assolata, lontana dal caos della città.

Le Maldive costano poco, ma è vero? Ecco un’offerta imperdibile

Stupirà scoprire che è possibile pernottare in un hotel prestigioso delle Maldive spendendo poche migliaia di euro. Una vacanza alla portata di tutti coloro che vorrebbero fare delle ferie in una località calda. Questo luogo, infatti, viene preso d’assalto da vacanzieri che provengono da paesi freddi e dell’emisfero nord durante i mesi invernali da dicembre fino a marzo/aprile. E non è per niente una clientela facoltosa, ma turisti che hanno approfittato delle offerte per pernottare negli hotel.

Maldive a poco più di 1000 euro con il volo incluso
L’offerta lampo di Pirati in viaggio (pontilenews.it)

Pirati in viaggio, noto portale travel, ha pubblicato un nuovo articolo che contiene un’offerta da prendere al volo da chi vorrebbe fare un bel viaggio verso le belle spiagge bianche delle Maldive. Qui una pensione completa in Resort&Spa a 5 stelle costa soltanto 1.608 euro e a quel prezzo è incluso anche il volo.

Dunque stiamo parlando dell’intero viaggio con bagaglio e 7 notti in pensione completa. L’offerta è presente sia per i viaggi a Capodanno, che a San Valentino e Pasqua. Cliccando sul link indicato dal sito Pirati in viaggio si accede al portale che include il pacchetto completo.

Fare un viaggio a poco più di mille euro è un sogno di molti e il prezzo sorprende poiché non solo si alloggia in un hotel di lusso, ma tutta l’intera vacanza costa più o meno come un weekend in Europa. Un’offerta imperdibile da prendere subito al volo perché purtroppo sta per scadere.

Impostazioni privacy