Michelle Hunziker, l’amore sfrenato per il dottore che sembra un divo della tv: ecco come si sono conosciuti

Michelle Hunziker pazza d’amore per il dottore bello come un divo: ma come lo ha conosciuto? Ecco l’indiscrezione.

Ormai ci sono pochi dubbi sul fatto che Michelle Hunziker abbia ritrovato l’amore accanto ad Alessandro Carollo, noto medico osteopata romano, famoso per aver curato numerosi vip e aver avuto diversi presunti flirt con donne del mondo dello spettacolo. Conosciuto per la sua professione, Carollo è sempre stato riservato sulla sua vita privata, per cui non ci sono certezze sulle sue ex conquiste, ma nell’ambiente dello showbiz si inseguono spesso rumors e indiscrezioni sul suo conto.

Michelle Hunziker innamorata dottore
Michelle Hunziker innamorata pazza del dottore: ecco come si sono conosciuti – Fonte: Ansa – pontilenews.it

Del resto, parliamo di un uomo che, seppur lontano dal mondo della tv, sembra davvero un divo, soprattutto per il suo fascino e la sua prestanza fisica. Ebbene, sembrerebbe essere proprio lui ad aver fatto battere di nuovo il cuore a Michelle dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, arrivata a gennaio 2022, e una breve relazione con un altro medico, Giovanni Angiolini.

La conduttrice, che sta vivendo un periodo speciale della sua vita da quando è diventata nonna del piccolo Cesare, ha sempre mantenuto un certo riserbo sulle sue relazioni e anche la storia con Carollo al momento non è stata confermata da nessuno dei due. Nelle ultime settimane, però, è capitato più volte di vederli insieme in pubblico e chi li ha incontrati ha parlato di una grande intesa tra di loro.

La relazione, dunque, starebbe uscendo pian piano allo scoperto. Ma come si sono conosciuti Michelle e Alessandro e da quando tempo va avanti la loro frequentazione? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Michelle Hunziker pazza di Alessandro Carollo: ecco come si sono conosciuti

Anche se Michelle Hunzike non lo ha ancora mai confermato ufficialmente, sembrerebbe proprio che il suo cuore batta per il noto osteopata Alessandro Carollo, che ha 42 anni e un’attività molto ben avviata con studi tra Napoli, Roma e Milano. I due hanno dato indizi social della loro frequentazione quando hanno pubblicato delle foto uguali mentre erano a fare un’uscita in motocicletta con degli amici.

Michelle Hunziker fidanzato dottore
Michelle Hunziker, sarebbe lui il suo nuovo amore: vi piace? Fonte: Instagram @dr.carollo – pontilenews.it

Inoltre sono stati avvistati insieme a Milano allo spettacolo di Checco Zalone Amore + Iva, dopo il quale, secondo alcun testimoni, sarebbero rientrati insieme a casa della conduttrice. Non ci sarebbero, dunque, più dubbi sulla loro relazione, e sulle riviste di gossip non si fa altro che parlare di loro.

Secondo fonti vicine alla coppia, infatti, Michelle avrebbe conosciuto Carollo nel suo studio a Milano circa un anno fa e da lì sarebbe cominciata pian piano la loro frequentazione, tenuta nascosta fino alle ultime settimane, quando i due sono stati visti più volte insieme, più affiatati che mai.

A quanto pare la coppia farebbe sul serio, così come riportato da alcuni amici della showgirl, e Michelle avrebbe deciso di rendere nota la sua relazione perché per lei è una cosa importante. Non ci resta che attendere l’ufficialità, dunque, e intanto augurare alla coppia tutto il bene possibile!

Impostazioni privacy