Offerta Trenitalia: scoprite le Promo Italia in Tour

Da non perdere l’offerta di Offerta Trenitalia con le Promo Italia in Tour. Tutti i dettagli e le informazioni utili da conoscere.

Viaggiare in treno con possibilità illimitate di prendere tutti i convogli che volete. Non è un sogno ma è realtà con Promo Italia in Tour di Trenitalia. Si tratta dell’offerta che Trenitalia mette a disposizione di chi acquista una sorta di biglietto unico valido su più giorni ed è  molto più conveniente dell’acquisto di singoli e numerosi biglietti. Una proposta ideale per chi si sposta spesso in pochi giorni.

promo italia in tour
Offerta Trenitalia: scoprite le Promo Italia in Tour – Pontilenews.it

La Promo Italia in Tour è valida sui treni regionali di Trenitalia, anche quelli veloci. Invece, per viaggiare con le Frecce e gli Intercity sono disponibili altri tipi di offerte e di promozioni. Comunque, la promozione per i treni regionali è perfetta per chi viaggia verso città d’arte di provincia o piccoli borghi, raggiungibili con i treni regionali, e programma qualche giorno di vacanza o weekend con diversi spostamenti anche in un territorio circoscritto.

La promozione è ideale anche per i viaggi in famiglia e i gruppi di amici, anche se ricordiamo che per i bambini e i giovani, Trenitalia mette a disposizione altre offerte. Di seguito trovate tutte le informazioni da sapere su Promo Italia in Tour.

Offerta Trenitalia, ecco le Promo Italia in Tour

Sono ben due le promozioni di Trenitalia per viaggiare in treno, in lungo e in largo per il nostro Paese senza limiti, con Promo Italia in Tour. Si tratta dello stesso tipo di offerta ma modulata su due diverse durate del viaggio. Le promozioni sono per viaggiare in libertà e a prezzi scontati a bordo dei treni regionali, dei regionali veloci e dei treni metropolitani di Trenitalia e Trenitalia Tper.

promo italia in tour
Come viaggiare a prezzi scontati sui regionali di Trenitalia – Pontilenews.it

Pagando un’unica tariffa potete prendere il treno ogni volta che volete per tutta la durata della promozione. Le due promozioni per viaggiare sui treni regionali sono Promo Italia In Tour 3 e Promo Italia in Tour 5. La prima ha una durata di 3 giorni e la seconda di 5 giorni. In questo periodo di tempo, acquistando il biglietto in promozione a tariffa unica, potete viaggiare in treno in modo illimitato.

La promozione è valida per 3 o 5 giorni consecutivi, che partono dalla data di inizio del viaggio scelta dall’utente al momento dell’acquisto. La Promo Italia In Tour 3 costa 29 euro per gli adulti e 15 euro per i bambini e ragazzi dai 4 ai 12 anni non compiuti. Mentre la Promo Italia In Tour 5 è venduta a 49 euro per gli adulti e a 25 euro per i ragazzi dai 4 ai 12 anni non compiuti.

La promozione si può acquistare online sul sito web di Trenitalia, cliccando su Ricerca Avanzata direttamente dal form di acquisto in home page e poi andando alla sezione Promo/Servizi Regionali e scegliendo la promozione dal menù a tendina. Oppure si può acquistare presso le biglietterie e le macchinette self-service in stazione o nelle Agenzie di Viaggio.

Impostazioni privacy