Come mangiare gratis al ristorante legalmente: ormai è di tendenza e chi scopre il trucco approfitta sempre

C’è un modo assolutamente legale per mangiare ogni sera gratis al ristorante risparmiando sulla spesa. Vediamo come fare.

In tempi di carovita come quelli che stiamo vivendo, risparmiare è una necessità. Una donna ci svela come tagliare i costi sulla spesa al supermercato e mangiare gratis al ristorante.

Mangiare gratis al ristorante
C’è un modo per mangiare gratis al ristorante ogni sera – Pontilenews.it

Risparmiare ormai è una necessità un po’ per tutti. Molti italiani devono arrivare alla fine del mese con uno stipendio medio che, in media, si aggira sui 1.500 euro lordi. Da questa cifra – che, al netto, si aggira intorno ai 1.200 euro mensili – bisogna sottrarre la rata del mutuo o il canone dell’affitto, le bollette e la spesa al supermercato.

Chi se la passa peggio sono i single che devono provvedere a tutto da soli e, solitamente, possono usufruire di meno bonus statali rispetto alle famiglie con bambini. Paradossalmente un single spende di più anche al supermercato perché le monoporzioni costano di più dei prodotti formato gigante pensati per i nuclei familiari numerosi. Come fare a risparmiare almeno sulla spesa? Una giovane influencer ci svela il suo trucco.

Mangiare gratis al ristorante: ecco come fare

Risparmiare sulla spesa di generi alimentari non è facile ma non è nemmeno impossibile. Una giovane influencer di Tik Tok ha trovato un modo geniale per cenare gratis al ristorante e, di conseguenza, ridurre i costi per l’acquisto del cibo.

Come risparmiare sulla spesa
Ecco come mangiare gratis e risparmiare – Pontilenews.it

Va detto che si tratta di un metodo che si addice soprattutto alle donne e alle donne single. È un metodo assolutamente legale e non ha nulla a che vedere con il lavoro di influencer. La “dritta” arriva da Vivienne, ormai famosissima su Tik tok proprio grazie alla sua storia. La giovane si è trasferita a vivere a New York per lavoro: è una trader.

Nonostante lo stipendio sia buono, Vivienne si è presto resa conto di due problemi: in primo luogo stava spendendo davvero troppo per mangiare e in secondo luogo era sempre da sola. Allora la giovane donna, involontariamente, ha risolto entrambi i problemi in un sol colpo: si è iscritta su un sito per conoscere ragazzi in modo da trovare un nuovo fidanzato.

In molti hanno iniziato ad invitarla fuori a cena e lei ha accettato con entusiasmo. Naturalmente nessuno dei suoi corteggiatori le ha mai chiesto di dividere il conto. Nel giro di poco Vivienne si è resa conto che, cenando gratis al ristorante 6 sere su 7, aveva risparmiato ben 140 dollari a settimana.

Dunque se siete single e in cerca di un nuovo fidanzato, potrebbe essere la soluzione giusta. Diversamente mangiare gratis al ristorante diventa davvero impossibile. Per risparmiare sulla spesa, invece, un buon metodo potrebbe essere quello di evitare sprechi e cucinare molte ricette del riciclo con gli avanzi di altre ricette.

Gestione cookie