Cartone bellissimo, ma attenzione alle differenze: solo i più attenti riescono a rintracciarle

Cartone animato bellissimo e famoso ma attenzione alle differenze, solo i più attenti riescono a trovarle: e tu, sei tra questi? 

Chi non ha mai visto almeno una volta nella vita il famoso cartone animato, anzi film di animazione, La bella e la bestia? È uno dei più grani successi della Disney, uno dei suoi film più amati da generazioni di bambine e bambini, ragazze e ragazzi, e anche dagli adulti. Il film si ispira alla storia francese dell’adattamento di un’antica fiaba popolare. Qui vi proponiamo un disegno tratto da una famosa scena del film.

cartone differenze
Cartone animato bellissimo, ma attenzione alle differenze – Pontilenews.it

Il disegno, proposto in due riproduzioni affiancate, mostra una delle scene più famose del film Disney del 1991, quella in cui Belle e Adam danzano abbracciati nel finale. Oltre ad ammirare questo bellissimo disegno, dovete scoprire le differenze tra le due riproduzioni, che sembrano uguali ma non lo sono. Dovete cimentarvi, insomma, in un test delle differenze. Di seguito trovate ulteriori dettagli e infine la soluzione.

Cartone animato bellissimo e famoso, attenzione alle differenze

Mettete alla prova voi stessi, i vostri familiari e i vostri amici con questo test avvincente e bellissimo. Tutti abbiamo amato la favola La bella e la bestia, prima nella versione scritta  e poi in quella cinematografica e famosissima della Disney. Il test che vi proponiamo qui riproduce in un disegno coloratissimo ricco di dettagli proprio i personaggi del cartone animato Disney del 1991, con Belle e Adam.

Tra i due disegni affiancati, che sembrano identici ma non lo sono, dovete trovare le differenze. Non sarà facile, vista la molteplicità degli elementi e la complessità dei dettagli, ma proprio queste caratteristiche rendono la sfida ancora più avvincente. Non arrendetevi subito e osservate i due disegni con molta attenzione, le differenze cominceranno ad essere evidenti. Vi segnaliamo che le differenze da trovare sono quattro. Qui sotto la soluzione.

cartone differenze
La soluzione al test – Pontilenews.it

Il test è difficile ma non troppo, come potete vedere dalla doppia immagine qui sopra con la soluzione e le differenze evidenziate con i cerchi bianchi, alcuni elementi non erano complicati da trovare. Come le due rose ai bordi dell’immagine, una di colore rosa in alto a destra e l’altra di colore blu a sinistra, in basso. Mentre le altre due differenze erano sui protagonisti.

E poi il nastro azzurro nei capelli di Belle che manca nell’immagine di sinistra e il medaglione dorato al collo di Adam, che manca sempre nel disegno di sinistra. Con un po’ di attenzione queste differenze non erano poi così difficili da trovare. Se ci siete riusciti complimenti. In caso contrario, dovete soltanto esercitarvi più spesso con questi test.

Impostazioni privacy