Vuoi soggiornare a Palazzo Palladini, dove è ambientato Un Posto al Sole? Adesso è possibile: ecco cosa devi fare
Un Posto al Sole, oramai da 27 anni, è la soap opera più famosa della televisione italiana. In tutto questo tempo, abbiamo avuto modo di affezionarci alle numerose vicende ambientate nel famoso palazzo di Posillipo, dove vivono numerose famiglie che ogni sera ci aprono le porte della loro casa e ci fanno emozionare con le loro vite, tra gioie e dolori.
In tutti questi anni, Un Posto al Sole è diventato praticamente un sogno per moltissime persone che ogni sera non si perdono un episodio della soap. In modo particolare, il famoso palazzo Palladini che vediamo comparire in tutte le puntate e dove vivono i nostri tanto amati protagonisti.
Stiamo parlando di un luogo meraviglioso, un palazzo a picco sul mare, dove hanno la fortuna di vivere tutti i personaggi. E, sicuramente, anche gli spettatori della soap sognano di poterci vivere. Questo è quasi impossibile, ma lo sapete che da ora in poi avrete la possibilità perlomeno di soggiornarci?
Un Posto al Sole: ecco come soggiornare a Palazzo Palladini
Grazie alla collaborazione tra la Rai e Airbnb, adesso per alcuni fortunati sarà possibile realizzare il sogno di dormire in quel meraviglioso palazzo. Infatti, due persone avranno la possibilità di soggiornare a Palazzo Palladini – che in verità si chiama Villa Volpicelli e che si trova nella bellissima Posillipo, vicino Napoli – e di prenotare una stanza ispirata al personaggio di Giulia Poggi.
Palazzo Palladini, che appunto come dicevamo nella realtà si chiama Villa Volpicelli, è un luogo davvero magico che vediamo comparire ogni sera nelle puntate di Un Posto al Sole. Due persone hanno avuto la possibilità di prenotare un soggiorno previsto per il 7 novembre, al costo di soli 10 euro.
Ad accogliere i due ospiti ci sarà l’attore Patrizio Rispo, che li porterà a fare una esperienza magica sul set, dove potranno fare le comparse, mangiare una colazione incredibile e dormire in quel posto che è davvero un sogno ad occhi aperti.
Come dicevamo, solo due persone hanno avuto la possibilità di fare questa prenotazione. Ma sicuramente, trattandosi di un’iniziativa entusiasmante, nei prossimi mesi ci sarà la possibilità di fare nuovamente qualcosa del genere. D’altronde, Un Posto al Sole riserva sempre tantissime sorprese.