Uomini e Donne, Gianni Sperti si alza e bacia la dama: la reazione di Maria De Filippi

Colpo di scena a Uomini e Donne dove Gianni Sperti si è reso protagonista di un siparietto con una dama baciandola appassionatamente.

Uomini e Donne continua a stupire tutti e a far parlare di sé soprattutto sui social. il dating show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi tutti i giorni su Canale 5, punta a far trovare l’anima gemella sia ai tronisti che alle dame e agli uomini del trono over.

Uomini e Donne, colpo di scena Gianni Sperti
Uomini e Donne, colpo di scena nel programma – Fonte: IG @giannispertiofficial- pontilenews.it

Nelle ultime settimane però stiamo vedendo come il parterre maschile non sembri essere molto interessato a uscire e a frequentare chi si trova all’interno del programma. Per questo Maria De Filippi ha chiesto a due di loro, Roberta e Barbara, di sedersi al centro studio e fare un appello su come debba essere il loro uomo ideale.

I maschietti infatti sembrano ‘bloccati’, tra chi non va oltre un bacio a stampo e chi ha bisogno di mesi prima di capire se l’altra possa essere la persona giusta. Una empasse che non sta piacendo alla conduttrice che sta decidendo di mandare via gli uomini per rinnovare il parterre e dare nuova verve al programma.

Uomini e Donne, il bacio a sorpresa tra Gianni Sperti e una dama

Il vero colpo di scena però è andato in onda nella puntata trasmessa. Al centro studio c’erano Gemma e il nuovo corteggiatore Bruno che era stato invitato da Tina a dare un bacio alla dama. L’uomo però, dopo varie insistenze e balli, si è tirato indietro e i due si sono scambiati solo dolci effusioni. A quel punto si è alzato Gianni Sperti che si è diretto verso una dama.

Gianni Sperti e il bacio con Roberta
Il bacio tra Gianni Sperti e Roberta – Ig screen UominieDonne – pontilenews.it


Roberta Di Padua ha capito l’intenzione dell’opinionista
ed è stata al gioco. I due quindi si sono baciati appassionatamente per alcuni minuti davanti agli occhi di tutti, mentre ballavano abbracciati. La scena è subito diventata virale sui social scatenando la reazione dei fan ed è stata postata anche dalla pagina ufficiale del programma su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Anche Maria De Filippi è rimasta a bocca aperta e ha detto urlando, tra le risate generali: “Gianni, basta!”. E ancora: Tina, è tutta colpa tua, Gianni smettila!“. Anche Tina ha rincarato la dose: “Un Grande scandalo!“. Un bacio che è stato molto apprezzato da Roberta, che cerca un uomo moro, più giovane di lei: “Bacia davvero bene Gianni, ammazza! Ha una bella presa, mi sono sbloccata“. I due così hanno mostrato, anche se per scherzo, cosa vuol dire la passione.

Impostazioni privacy