Altro che Vinted! Come liberare casa e recuperare spazio senza alzarsi dal divano

Hai la casa invasa da oggetti e vuoi liberartene? Niente panico: c’è un’app che ti permette di recuperare spazio senza alzarti dal divano.

Non solo Vinted. Già, perché c’è un altro sito di compravendita di oggetti di ogni tipo che sta prendendo via via sempre più piede. Grazie a questa piattaforma, liberarsi di indumenti, accessori, articoli che non utilizzi e che ti occupano solo spazio non è mai stato così semplice.

liberare casa senza alzarsi dal divano
Come liberare casa senza alzarsi dal divano – Pontilenews.it

Non solo, vendere e comprare articoli di seconda mano contribuisce ad alimentare una forma di consumo più sostenibile, intelligente e responsabile, perché aiuta a contrastare la sovrapproduzione di prodotti, ossia una delle maggiori fonti di inquinamento ambientale. Curiosi di conoscere questa nuova forma di vendita e shopping online? Scopriamo allora di che si tratta.

Wallapop: compra e vendi ciò che vuoi comodamente dal divano di casa tua

Si chiama Wallapop, la nuova piattaforma che ti aiuterà a liberare spazio e guadagnare soldi. Se hai bisogno di comprare qualche articolo in particolare, qui puoi davvero trovare tutto quello che vuoi.

altro che vinted
Altro che Vinted! Ecco come recuperare spazio comodamente – Pontilenews.it


Ce n’è davvero per tutti i gusti
: dagli abiti all’oggettistica per la casa, dai videogiochi ai libri e strumenti musicali, finanche fotocamere, televisori e computer di ultima generazione. Ti basta effettuare una semplice registrazione e creare il tuo profilo. per iniziare a vendere o comprare.

Il sito è super intuitivo e davvero facilissimo da usare. A seconda di ciò che stai cercando, potrai selezionare la categoria che ti interessa, oppure, per affinare la tua ricerca, potrai inserire i filtri che preferisci. Hai bisogno, invece, di vendere articoli che non usi più? Semplice: digita il pulsante in alto a destra “inserisci prodotto”.

Ti sembra troppo facile per essere vero? Eppure è così. Inizia fin da ora ad usare Wallapop per fare shopping in modo smart e vendere i tuoi prodotti, il tutto comodamente dal divano di casa tua. Utilizzando questa applicazione puoi guadagnare soldi, mentre liberi finalmente casa e recuperi spazio senza nemmeno alzarti dal divano.

Uno strumento molto efficace per liberarti dei tanti oggetti che rubano inutilmente spazio in casa tua, perché non li utilizzi più o perché non li hai mai usati. Con la nuova piattaforma Wallapop, sbarazzarsi di tutta questa roba diventa un gioco da ragazzi. Non resta che iscriverti e mettere in vendita quello che non ti serve più, in attesa che qualcun altro lo acquisti.

Impostazioni privacy