Non tutti i segni dello zodiaco sono fatti per andare d’accordo: ecco quali sono le coppie che assieme rischiano solo di litigare.
Andare d’accordo con tutti ed essere simpatici a tutti è praticamente impossibile, visto che ogni persona ha dei gusti e delle preferenze diverse riguardo a chi vuole al proprio fianco.
In buona parte queste preferenze sono influenzate dal segno zodiacale, visto che i pianeti e le stelle hanno una grande influenza sul carattere delle persone e di conseguenza alcuni modi di fare sono completamente incompatibili con quelli di altre persone.
Vi sono in particolare tre coppie di segni zodiacali che non riescono proprio ad andare d’accordo e che se si trovassero nella stessa stanza finirebbero certamente per litigare e per non smettere più di darsi contro.
Ecco le 3 coppie di segni zodiacali che non dovrebbero mai trovarsi vicine
• Ariete e Scorpione: le persone nate sotto il segno dell’Ariete tendono a dare molta fiducia a chi le circonda e hanno un carattere tendenzialmente ingenuo. Preferiscono la tranquillità e le amicizie con cui potersi confidare al 100 %. Gli Scorpione invece sono parecchio furbi e cercano di raggiungere i loro obiettivi utilizzando tutti i mezzi che hanno a disposizione. Questi modi di fare non vanno molto in accordo tra di loro, per cui potrebbero crearsi delle antipatie.
• Toro e Sagittario: chi è nato il sotto il segno del Toro ama pianificare tutti i suoi impegni, avere delle liste ben chiare di cosa fare per essere sempre tranquilli che nulla vada storto. Al contrario chi è nato sotto il segno del Sagittario ama gli imprevisti, le sorprese e non vede l’ora che vi siano delle novità per potersi reinventare di continuo. Si tratta quindi di personalità completamente opposte che rischierebbero di scontrarsi nel caso in cui volessero organizzare qualcosa assieme, visto che i primi vogliono avere tutto definito in anticipo e i secondi amano decidere all’ultimo.
• Cancro e Capricorno: le persone nate sotto il segno del Cancro danno una grandissima importanza alle loro emozioni e vogliono solo essere trasparenti e dire sempre quello che pensano, senza mettere un filtro alle loro parole. Al contrario le persone nate sotto il segno del Capricorno prestano particolare attenzione alla logica, alla razionalità e alla scienza, e preferiscono chi non ha il bisogno di riempire sempre il silenzio. Di conseguenza se dovessero dialogare tra di loro rischierebbero di innervosirsi entrambi.