Sono passati più di 20 anni, ma com’era Massimiliano Varrese ai suoi esordi? Impossibile non notarlo

Dal suo esordio sono passati 20 anni, ma com’era Massimiliano Varrese all’epoca: impossibile non notare il particolare.

Torna al centro dell’attenzione, Massimiliano Varrese, che al momento è uno dei protagonisti di punta del Grande Fratello, l’attore che nella scorsa puntata ha superato brillantemente la nomination, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo moltissimi anni fa.

Massimiliano Varrese, ecco l'attore ai suoi esordi. Sono passati 20 anni
Massimiliano Varrese lo avete mai visto ai suoi esordi – Foto: screen MediasetInfinity.it -pontilenews.it

In particolare a ricordare la sua prima apparizione tv, è stata la pagina Instagram prima_volta_di che nello specifico ha rilasciato un video del 1999 in cui il giovane Varrese si trovava nello studio di Rai Uno e precisamente nel programma in prima serata di Raffaella Carrà che di fatto l’ha scoperto. Si tratta di Carramba! Che fortuna.

Un momento davvero importante per lui e per la sua carriera che tante volte non manca di citare anche parlando con i suoi compagni nella casa di Cinecittà. Di certo il particolare che è impossibile da non notare è il fatto che non è cambiato per niente, nonostante siano passati 20 anni.

Massimiliano Varrese, dai suoi esordi sono passati 20 anni: ecco com’era

Il grande successo per Massimiliano Varrese è arrivato grazie al programma di Rai Uno condotto da Raffaella Carrà che a tutti gli effetti lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo: da quel momento la sua vita è cambiata ma non il suo aspetto è rimasto lo stesso di allora.

Massimiliano Varrese lo avete mai visto ai suoi esordi, sono passati 20 anni
Massimiliano Varrese ecco com’era 20 anni fa – foto: screen MediasetInfinity.it -pontilenews.it

L’anno successivo ha esordito in teatro con il musical Sono tutti più bravi di me, con la regia E. Giordano e per il quale scrive anche il brano portante insieme ad Ambrogio Sparagna, e poi l’anno dopo è stato protagonista della pièce teatrale The Beautiful Thing, diretto da B. Montefusco. Ma non finisce qua, la sua carriera prosegue per il piccolo schermo e in particolare con la partecipazione alla miniserie televisiva Operazione Odissea, per la regia di Claudio Fragasso.

Si passa agli anni 2000 quando viene chiamato dal coreografo Luca Tommassini per entrare nel corpo di ballo del programma Stasera pago io, condotto da Fiorello, e nel 2001 lavora per il tour europeo di Paola & Chiara. Un grande successo che lo porta l’anno dopo ad essere uno dei ballerini del tour di Geri Halliwell, con la quale gira il videoclip di It’s Raining Men, e di Holly Valance.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

La recitazione torna al centro della sua vita quando prende parte alla fiction Il bello delle donne e il film del 2002, con Valerio Mastandrea, Velocità massima e poi ancora nel 2005 interpreta il ruolo di Furio Zani nella fiction Mediaset Grandi domani.

Impostazioni privacy