Dopo il successo al Forum, Madame si gode una meritata vacanza: dove si trova la cantante in questo momento?

La nota cantante Madame si sta godendo a pieno un bel periodo di vacanza in montagna, dopo il successo ottenuto al Forum: ecco dove si trova

Madame, il nome d’arte scelto da Francesca Calearo, è senza dubbio una delle artiste migliori in circolazione nel panorama musicale italiano. La cantante appena 21enne è riuscita in poco tempo a conquistare una larga fetta di pubblico, che coinvolge sia gli adulti che i più giovani.

Dove si trova in vacanza Madame
Madame si gode la vacanza: ha scelto questo luogo (ANSA) – Pontilenews.it

Di strada ne ha percorsa tanta da ‘Sciccherie‘, il singolo che le ha dato notorietà permettendole di dare il via alla sua carriera. Madame, tra l’altro, ha già preso parte due volte al Festival di Sanremo e in entrambi i casi non ha assolutamente sfigurato, anzi. Ciò che colpisce più di tutto il resto è l’evidente originalità di Francesca.

I suoi brani rappresentano un qualcosa di nuovo, che inevitabilmente ha catturato l’attenzione di numerosi ascoltatori e fruitori di musica. L’artista nata a Creazzo (provincia di Vicenza) desta parecchia curiosità, soprattutto i testi che scrive. Inoltre, la scansione delle parole è estremamente particolare, uno stile unico ed incredibilmente affascinante.

Madame, dal canto suo, è capace di scrivere canzoni molto profonde, infatti non è mai caduta nella banalità. A volte è anche assai complicato stare dietro al suo stream of consciousness. Ad ogni modo, il suo successo è la testimonianza del talento immenso di questa ragazza, che intende mettere a referto altri risultati strabilianti.

A questo proposito, Madame è già entrata nella storia della musica italiana: l’autrice vicentina è divenuta nelle scorse ore l’artista femminile con più copie vendute di sempre da quando esiste FIMI. Traguardo pazzesco, con la cantante 21enne che ormai è a tutti gli effetti un orgoglio nazionale.

Madame in vacanza in montagna: ecco dove si trova

E di recente il processo di maturazione l’ha condotta al Mediolanum Forum di Milano, uno dei templi della musica italiana. Francesca è salita sul palco con fierezza e coraggio, trasformandosi in una tigre. Così è cominciato il suo tour indoor (primo live in un palasport), ossia nel migliore dei modi, per intensità, forza espressiva, musica e show.

Madame in vacanza sulle Dolomiti: fan scatenati
Madame in vacanza sulle Dolomiti: fan scatenati (Instagram: @sonolamadame) – Pontilenews.it

Perché Madame è qualità allo stato puro, un talento eccezionale destinato a durare a lungo. Adesso la cantautrice classe 2002 si appresta a ripartire a breve, con la data al Teatro Moderno di Grosseto a cura di LEG Live Emotion Group.

Nel frattempo, Francesca si sta godendo un po’ di riposo in vacanza e ha testimoniato il tutto attraverso alcuni scatti pubblicati sul proprio profilo Instagram, dove conta più di un milione di follower. L’ex concorrente di Sanremo al momento si trova in Trentino sulle Dolomiti, una tappa utile a ricaricare le batterie prima di tornare sul palco. I fan, scatenati nei commenti sotto il post, non vedono l’ora di rivederla in azione.

Impostazioni privacy