Chiara Ferragni, l’avete mai vista a 16 anni? La trasformazione dell’influencer è incredibile

Chiara Ferragni, avete mai visto com’era a 16 anni? Gli scatti hanno commosso i suoi fan. La trasformazione dell’influencer è incredibile

Chiara Ferragni, ad oggi, è una delle donne più amate del mondo dei social. Ha raggiunto degli obiettivi che mai avrebbe creduto quando era soltanto una adolescente, e ogni giorno si ritrovava chiusa nella sua camera, con tanti sogni nel cassetto e la voglia di arrivare che era davvero tanto forte. Certo, ci sperava fortemente, ma non avrebbe mai pensato che avrebbe raggiunto un successo così eclatante.

Chiara Ferragni a 16 anni
Chiara Ferragni le foto di lei da adolescente (credits screenshot instagram @chiaraferragni) pontilenews.it

D’altronde, solo uno su mille ci riesce. Tante persone riescono a diventare qualcuno, ad avere successo, ma Chiara Ferragni è stata ed è tutt’ora davvero un fenomeno irripetibile. Tutti vogliono essere come lei ma nessuno ci riesce.

Chiara, ogni tanto, quando si guarda indietro si rende conto di quello che ha realizzato e fa ancora fatica a crederci. Qualcosa che non avrebbe mai pensato quando era giovanissima e condivideva sui social i suoi scatti sperando di riuscire a diventare qualcuno.

Chiara Ferragni ritrova delle foto vecchie: aveva solo 16 anni

Oggi Chiara può ritenersi fortemente soddisfatta per quello che ha realizzato giorno dopo giorno, con il sudore della fronte. Tra pochi anni Chiara avrà quarant’anni e potrà essere soltanto felice del fatto di aver vissuto questi ultimi vent’anni in maniera così intensa e avvincente.

Chiara Ferragni a 16 anni
Chiara Ferragni le foto di lei da adolescente (credits screenshot instagram @chiaraferragni) pontilenews.it

Chiara oggi è una donna famosissima sui social, seguita da milioni di persone in tutto il mondo, ma la sua carriera non è cominciata con Instagram. Infatti, i suoi tentativi di sfondare e di diventare qualcuno, sono cominciati quando era praticamente una ragazzina.

Chiara, proprio nelle ultime ore, ha pubblicato sul suo profilo di Instagram degli scatti che hanno commosso i suoi fan. In questo periodo, come sappiamo, è molto impegnata con il trasloco nella nuova casa. E proprio tirando fuori vecchie cose, ha ritrovato un book fotografico che ha fatto quando aveva solo sedici anni. Sono state, infatti, le sue prime foto professionali.

La prima cosa che ci salta all’occhio, è il modo in cui sia cambiata davvero pochissimo in vent’anni.  Infatti è rimasta praticamente identica a quanto era solo una adolescente. Forse l’unica differenza è che allora aveva il viso un po’ più pienotto. E in molti, sotto nei commenti, le hanno chiesto quale sia il segreto della sua bellezza e della sua eterna giovinezza.

Impostazioni privacy