Temperature in discesa uguale brutte notizie per questi segni: sono i più freddolosi dello zodiaco

Ormai sono arrivati i primi freddi e, come tutte le cose, ci sono segni zodiacali che odiano il freddo più di altri! Ecco quali sono

La tolleranza al freddo varia da persona a persona e dipende da diversi fattori, tra cui quelli biologici, genetici, ambientali e psicologici. Ma ci sono alcuni segni zodiacali che soffrono il freddo più di altri! È più forte di loro: davanti al freddo non sanno proprio come comportarsi.

quali sono i segni più freddolosi dello zodiaco
Nello zodiaco ci sono segni molto più freddolosi di altri (pontilenews.it)

 

A queste persone basta un accenno di vento o che le temperature si abbassino di un minimo e subito cominciano a sentire gli acciacchi e i primi segni di insofferenza. Chi appartiene a questi segni d’inverno non esce se non si veste a cipolla e li riconosci perché hanno sempre la punta del naso arrossata e un fazzoletto pronto per l’occorrenza.

Insomma, sarà pur vero che il freddo è spiacevole per tutti, ma mentre altri riescono ad apprezzare le serate invernali, loro proprio non sono di questo avviso. Vediamo nello specifico quali sono i quattro segni dello zodiaco che soffrono di più il freddo.

I segni più freddolosi dello zodiaco

In classifica troviamo i nati sotto il segno del Leone. La cosa sembra giusta visto che tra le loro principali peculiarità c’è quella di essere segni di fuoco: vitali, energici e passionali, il calore per loro è uno stato mentale prima che fisico. Proprio per questo motivo, d’inverno sono tra coloro che più soffrono le basse temperature e le piogge improvvise. Non lo ammetteranno mai ma per loro il freddo è un limite a tal punto che in questo periodo dell’anno declinano qualsiasi tipo di invito.

sono 4 i segni più freddolosi dello zodiaco
I segni più freddolosi sono 4 (pontilenews.it)

 

Il secondo segno che si aggiudica un posto nella classifica dei più freddolosi in assoluto è quello dei Pesci. Amanti dell’acqua e delle belle nuotate, ovviamente per loro l’inverno rappresenta un vero e proprio limite. Durante i mesi più freddi, in cui le temperature sono più basse, infatti, non possono dedicarsi alle loro attività acquatiche, ma soprattutto soffrono il freddo più di chiunque altro. Si può dire che per loro il tipico vestiario a cipolla è più un fastidio che altro.

Altro segno di fuoco che si aggiudica un posto sul podio dei più freddolosi è quello del Sagittario. Amanti del clima ventilato ma caldo, i nati sotto questo segno mal sopportano il freddo, la pioggia e le temperatura che rasentano lo zero. Questo perché, da un lato, gli rende difficile vivere le loro avventure con un solo zaino in spalla che a loro tanto piacciono. Dall’altro perché sono tra le persone più insofferenti di tutto lo zodiaco: un accenno di freddo e loro già si sentono vicino all’ipotermia.

Concludiamo infine questo podio dei segni più freddolosi dello zodiaco con i nati sotto lo Scorpione. Più che per le basse temperature, però, queste persone odiano i mesi invernali per un altro motivo: la loro salute irrimediabilmente cagionevole. Agli Scorpione infatti basta un accenno di vento, un grado in meno nella temperatura o una piccola pioggia e subito scatta il raffreddore, l’influenza e un’intera settimana a letto.

Impostazioni privacy