Alba Parietti mostra il segreto della sua forma, il particolare non sfugge ai fan

Sempre splendida e in forma smagliante, Alba Parietti svela come riesce ad avere un fisico così favoloso, il particolare non passa inosservato.

Il tempo passa ma per lei sembra essersi davvero fermato, Alba Parietti infatti è sempre più seducente e incantevole. Con il suo fascino irresistibile e le sue magnifiche forme lascia continuamente tutti a bocca aperta, non notarla per i suoi affezionati e tantissimi fan è davvero impossibile, questi la venerano.

Alba Parietti segreto forma
Alba Parietti, svelato il segreto della sua forma invidiabile (Foto Instagram @albaparietti) -pontilenews.it

Lo scorso luglio ha spento 62 candeline ma sembra sempre una ragazzina, di certo non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe, semmai è proprio il contrario. Il suo fisico è davvero mozzafiato ed è davvero incantevole, toglierle gli occhi di dosso è impossibile.

Negli anni si è fatta spazio nel mondo della televisione e dello spettacolo nei panni di attrice, conduttrice e opinionista. Con il suo talento e la sua affascinante bellezza ha sempre ipnotizzato tutti.

Alba Parietti ancora oggi lascia tutti a bocca aperta ogni volta che si mostra, con quel corpo spettacolare e la sua bellezza da sogno fa girare la testa a chiunque. Anche sui social è molto appezzata e spesso infiamma il web mostrandosi in versione super seducente e ammaliante.

Alba Parietti da urlo, ai fan mostra il segreto della sua forma fisica pazzesca

La splendida conduttrice non ha nessun motivo di temere il tempo che avanza perché questo non sta intaccando assolutamente la sua splendida bellezza, infatti è sempre irresistibile.

Alba Parietti mostra segreto forma
Alba Parietti, svelato il segreto della sua forma invidiabile (Foto Instagram @albaparietti) -pontilenews.it

Sul suo profilo Instagram Alba Parietti pubblica spesso scatti che mettono in evidenza non solo la sua favolosa bellezza ma anche il suo fisico mozzafiato. Specie quando si mostra in costume o con outfit super sensuali infiamma non poco il web, i suoi seguaci impazziscono ammirandola in tutto il suo splendore.

Ma come fa a restare sempre in splendida forma? In moltissimi se lo chiedono. Al suo corpo mozzafiato la nota conduttrice ci tiene moltissimo ed è per questo che si allena molto. Spesso sui social si mostra durante l’allenamento, lo ha fatto anche nei giorni scorsi con un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Il video ritrae Alba Parietti mentre si allena e un dettaglio non passa inosservato ai suoi seguaci. Questo mostra infatti il segreto della sua forma smagliante. Di che si tratta? Utilizza il peso per braccia toniche, questo insieme ad altri allenamenti rendono il suo fisico tonico e meraviglioso.

Impostazioni privacy