Ilary Blasi, qual è la location scelta per il compleanno del figlio Cristian: puoi prenotarlo anche tu

Ilary Blasi ha preparato per il figlio Christian una meravigliosa festa di compleanno: ecco la location scelta per i suoi 18 anni.

La conduttrice ha pensato proprio a tutto e per festeggiare i 18 anni del figlio Christian, infatti ha scelto una location suggestiva. Ecco dove Ilary Blasi ha prenotato per il compleanno del suo amato primogenito.

Ilary Blasi location festa 18 anni Christian Totti
Ilary Blasi, qual è la location scelta per il compleanno del figlio Cristian-Foto Instagram@ilaryblasi-Pontilenews.it

Christian Totti ha compiuto 18 anni e per lui mamma Ilary non poteva che organizzare una mega festa, in un posto speciale. La location scelta dalla Blasi si trova in Campania infatti proprio qui la conduttrice ha voluto celebrare il suo primogenito scegliendo un luogo meraviglioso.

Christian Totti e i 18 anni speciali, mamma Ilary ha scelto una tenuta da sogno per la festa: ecco dove

Il 18esimo compleanno di Christian Totti non poteva che stare al centro del gossip in questi giorni. Come previsto per lui sono state organizzate due feste di compleanno: una da mamma Ilary, in una location incantevole, e un’altra a casa da papà Francesco. Il ragazzo ha festeggiato con i genitori, separati, l’evento speciale, e quindi ecco quale luogo la mamma ha selezionato per la festa e come lo ha organizzato.

Ilary Blasi location festa 18 anni Christian Totti
Puoi prenotarlo anche tu–Foto Instagram@tenutasandomenico-Pontilenews.it

Il posto scelto dalla Blasi si trova a Capua, nel casertano, in Campania, e si chiama Tenuta San Domenico. Un luogo meraviglioso, location di eventi importanti come matrimoni, comunioni e battesimi, composto dal borgo di Sant’Angelo in Formis, un Relais, con una villa settecentesca, che gode di sette suite molto spaziose e accoglienti. Sicuramente in queste stanze avranno alloggiato i festeggiati con i familiari e gli amici più stretti.

La Tenuta San Domenico è stata recentemente ristrutturata. Nella dimora settecentesca vivevano famiglie della nobiltà borbonica. L’edificio principale è immerso nella vegetazione e circondata da un grande parco in cui è possibile fare delle meravigliose passeggiate a contatto con la natura. All’interno della villa ci sono poi quattro sale: Bacco, Borbone, Ottagonale e Cecere, possono accogliere anche 500 ospiti.

Non mancano gli spazi esterni tra cui una meravigliosa piscina con gazebo enormi in linea con la struttura. Insomma per il più grande di casa, mamma Ilary, pare proprio non abbia badato a spese. Per Christian si è trattato di un party pieno di allegria, con amici e parenti. Insieme a lui, a spegnere le candeline la madre Ilary Blasi e le due sorelle, Chanel, 16 anni, e Isabel, 7.

Assente invece il papà, Francesco Totti. «Amore mio… ti auguro tutto quello che desideri… buon compleanno 18», ha scritto il papà sui social. L’ex calciatore ha festeggiato il figlio il giorno dopo, infatti è troppo presto per le riunioni di famiglia visto che l’ex calciatore vive ancora un rapporto conflittuale con l’ex moglie.

Impostazioni privacy