Vacanza invernale al caldo? Sono 7 ore di volo ma ne vale la pena ( e a dicembre conviene)

Avete mai pensato ad un luogo esotico come meta per le vacanze natalizie? Ti suggeriamo una località che vale davvero la pena visitare!

Hai voglia di trascorrere le tue meritate vacanze invernali al caldo? Allora ti suggeriamo una meta esotica davvero affascinante e suggestiva: Zanzibar! Si tratta di un vero e proprio gioiello incastonato nell’Oceano Indiano che, già dall’atterraggio, sarà davvero in grado di sorprenderti con i suoi tesori e la sua natura lussureggiante.

Vacanze natalizie al caldo? Ecco a te la meta perfetta!
Vacanze natalizie al caldo? Ecco a te la meta perfetta! (Pontilenews.it)

Senza contare il fatto che, durante il periodo invernale, questa zona raggiunge una temperatura media che si aggira intorno ai 30 centigradi. E tu sei pronto a lasciare a casa giacca e cappotto, per portare con te costume da bagno e telo mare?

Zanzibar: la meta perfetta per le tue vacanze natalizie

Un’isola al largo della Tanzania che a Natale è un vero incanto: così potremmo descrivere il fascino intramontabile di Zanzibar che è in grado di incantare il visitatore con i suoi numerosi ed unici spettacoli naturali. Potrai goderti le feste sotto il caldo sole africano, su una spiaggia da sogno ed un prezzo contenuto.

Vacanze a Zanzibar
Zanzibar: una meta tutta da scoprire per le tue vacanze natalizie! (Pontilenews.it)

Il clima è davvero perfetto per fare lunghi bagni e restare distesi al sole sulle splendide spiagge dell’isola. Qui il tipico pranzo natalizio verrà sostituito dalla squisita cucina locale: pesce fresco, spezie dal sapore unico, frutta tropicale e dolcetti con farina di cocco. Conosci un modo migliore per festeggiare il Natale in grande stile? Il paese è ricco di cultura e tesori naturali tutti da scoprire.

Sei pronto a rilassarti sulle spiagge di Bububu o Kiewngwa, a scoprire la penisola di MIchawmi Kae e a passeggiare per le stradine pittoresche di un centro cittadino del calibro di Stone Town? Potrai festeggiare il Natale facendo snorkeling tra le acque del mare smeraldino che circonda l’isola.

Tutto questo è possibile in un angolo di paradiso come Zanzibar. Ti consigliamo poi di dedicare qualche giorno alla scoperta della capitale, te ne innamorerai perdutamente. Potrai fare shopping nell’antico mercato della Città Vecchia, e acquistare tanti prodotti tipici come cibo, tessuti e gli immancabili souvenir, perfetti e davvero originali come regalo di Natale.

E se ami l’avventura, potrai esplorare la natura di Prison Island. Si tratta di un’isoletta, facilmente raggiungibile con delle imbarcazioni, che ospita le maestose tartarughe giganti. E perché non pensarla anche come meta per festeggiare il nuovo anno in modo insolito? Il divertimento ed il relax saranno assicurati durante il soggiorno, ti assicuriamo che non te ne pentirai.

 

 

Impostazioni privacy