Weekend romantico a Parigi low cost: hotel 20€ a notte, offerta unica

State organizzando un viaggio a Parigi ma non avete nessuna idea su dove alloggiare? Niente paura. Ecco la nostra selezione di hotel low-cost.

Hai in mente di organizzare un viaggio a Parigi ma non sai dove alloggiare? Sei sulla pagina giusta! Parigi, si sa, è una metropoli immensa e come tale vanta un’offerta ricettiva talmente ampia e variegata che davvero non si sa da dove iniziare a cercare. É quindi assolutamente comprensibile che la scelta si faccia davvero ardua, soprattutto per chi visita la città per la prima volta.

Dove alloggiare a Parigi?
Viaggio a Parigi: dove alloggiare? (Pontilenews.it)

Ma vediamo anche l’altra faccia della medaglia: c’è ne davvero per tutti i gusti e le tasche. Ogni viaggiatore avrà a disposizione più di 1500 strutture tra cui scegliere quella più adatta alle sue esigenze. Allora, ecco a te una serie di suggerimenti molto utili per la scelta di un hotel super-economico. E tu sei pronto a visitare una delle più belle capitali d’Europa? 

Viaggio a Parigi: ecco dove alloggiare low-cost

Dagli ostelli ai B&B, agli hotel di lusso e palace, dagli hotel in stile classico ai ricercati hotel di design sempre più di tendenza, per finire poi con un lussuoso yacht in crociera sulla Senna: la scelta dell’alloggio parigino si fa quanto mai variegata ed interessante. Ma prima di tutto, occorre tenere bene a mente una cosa: senza ombra di dubbio, dalla scelta dell’alloggio dipende buona parte della riuscita del vostro viaggio nella Villa Lumière.

Dove alloggiare a Parigi?
Viaggio a Parigi? Ti suggeriamo un alloggio davvero economico! (Pontilenews.it)

A differenza di altre capitali europee, le meraviglie parigine non sono racchiuse in un centro ben delimitato ma si trovano in zone diverse, difficilmente percorribili a piedi. Tuttavia, ovunque scegliate il vostro alloggio, l’unica cosa di cui non dovrete preoccuparvi saranno gli spostamenti, grazie alla rete di trasporti pubblici che a Parigi è davvero capillare ed efficiente, in particolare per la sua metropolitana che conta ben 14 linee in grado di condurvi da un capo all’altro della città.

Qualora vogliate alloggiare a pochi passi dalla Senna, poi, vi suggeriamo un hotel che vi consentirà di visitare la capitale francese a poco più di €20 a notte, incredibile ma vero. Parliamo dell’Hotel du Quai de Seine, situato nel diciannovesimo arrondissement parigino, accanto al Bassine de la Villette.

La struttura offre dei prezzi davvero concorrenziali ed è dotata di camere arredate in uno stile semplice e funzionale, che dispongono di TV a schermo piatto, Wi-fi gratuito, armadio, scrivania, ampie finestre e bagno privato di cortesia. Senza contare il fatto che è vicina a numerosissime brasserie, come Le Bastringue, che dista solo quattro minuti a piedi. Non vi resta che approfittarne.

 

Impostazioni privacy