Cristiano Ronaldo, quello che ha fatto Georgina dentro lo stadio rischia di provocare gravi reazioni

Cristiano Ronaldo e il gesto della sua compagna Georgina che ha scatenato grosse indignazioni. Cosa è successo e cosa rischia.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono coppia fissa ormai da 7 anni, relazione da cui sono nati i 5 figli Alana Martina, Bella Esmeralda, Eva, Matteo e Cristiano jr. I due sono molto seguiti sui social, che utilizzano sia per condividere momenti della loro vita privata che del loro lavoro.

Scandalo per Georgina, fidanzata di Cristiano Ronaldo
Cosa ha combinato la fidanzata di Cristiano Ronaldo – credit: Cristiano Ronaldo (FB) – (pontilenews.it)

 

Molto seguita è anche la pagina di Georgina, che lavora come influencer e ha un fisico bellissimo. La sexy compagna di Cristiano Ronaldo è diventata molto nota grazie alla relazione con il giocatore, poiché prima della love story con l’attaccante lavorava in un prestigioso negozio di Gucci in Spagna. Oggi, grazie alla sua popolarità, si è costruita una fruttuosa carriera sui social media.

Il gesto della fidanzata di Ronaldo può costarle molto caro

Ha scatenato polemiche il gesto di Georgina Rodriguez, la fidanzata di Cristiano Ronaldo, che ha ricevuto commenti non proprio carini sui social. Colpa della fama del calciatore che ora gioca in Arabia Saudita come attaccante nell’Al-Nass. Anche la giovane è seguita dai fan e dagli hater sauditi del giocatore del campione portoghese. A finire sotto accusa alcune fotografie pubblicate da Georgina Rodriguez, considerate offensive.

Foto sexy di Georgina Rodriguez, scandalo in Arabia Saudita
Lo scatto della fidanzata di Ronaldo che ha scatenato le polemiche – Credit: georginagio (IG) – (pontilenews.it)

 

Georgina ha un corpo da urlo, ma non è gradito dai sauditi il suo modo di ostentarlo. Sta facendo scandalo la posa sexy della fidanzata di Cristiano Ronaldo, che si è fatta fotografare con un paio di jeans attillati nello stadio. Questo però era vuoto, poiché la giovane non avrebbe potuto mostrarsi così in pubblico, visti i costumi di quel paese, totalmente differenti da quelli occidentali.

Per questo motivo la bellissima influencer ha fatto così tanto scalpore e si temono anche conseguenze penali per lei e sportive per il suo compagno. Ma ciò non avverrà in quanto lo stadio era vuoto e Georgina ha compreso che si può apparire sexy, ma solo lontane da occhi indiscreti. Questa polemica non è stato compresa da molti italiani, come dimostra la domanda di un lettore del settimanale Nuovo Tv, rivolta a Michele Cucuzza.

Mario da Livorno ha chiesto infatti se è giusto adeguarsi alla cultura del paese ospitante. Nella risposta si spiega il perché l’influencer può apparire sexy, ma in ambiti “privati” e non pubblicamente. La fidanzata di Ronaldo, che ormai da tempo frequenta l’Arabia Saudita conosce benissimo le regole.

“La morale è apparenza”, si legge nella risposta di Michele Cucuzza. “Non solo il corpo delle donne deve essere ben coperto in pubblico, ma anche la capigliatura […]. In privato, a cena in famiglia, alle feste tra amici, addio regole”.

Impostazioni privacy