Limite per i liquidi nel bagaglio a mano, il trucco che ti svolterà i viaggi: possono farlo tutti

I liquidi nel bagaglio a mano sono un problema quando si vola in aereo, ma questo trucco ti svolterà il viaggio: possono farlo tutti

Non importa quante volte abbiamo preso l’aereo nella nostra vita, puntualmente ci ritroviamo ad avere paura di dimenticare qualcosa di fondamentale, quando prepariamo il nostro bagaglio. Ci sono tante regole a cui bisogna tenere fede e che troviamo sui siti delle varie compagnie, ma ogni tanto ci ritroviamo comunque ad avere dei dubbi che neanche la lista delle regole da seguire riesce ad aiutarci.

Bagaglio a mano, come farlo
Bagaglio a mano: la soluzione per i liquidi – pontilenews.it

Ad esempio, c’è sempre tanta confusione sui famosi liquidi. Alcuni si chiedono: 100ml non vanno superati in generale? No, sfatiamo questo mito. Puoi portare più cose da 100ml, l’importante è che le singole boccette non superino appunto questo limite.

100ml sono abbastanza per un profumo che vogliamo portare in viaggio, ma ci sono altri prodotti che certe volte non ci bastano e non ci va di acquistarli, magari all’estero, rischiando di spendere decisamente più soldi.

Bagaglio a mano: usa questo trucchetto se non sai come fare con i liquidi

A questo punto cosa possiamo fare? Sappiamo che esistono vari kit per l’aereo che in questo ci aiutano, e che ci permettono di passare i controlli senza alcuna paura perché sono cose pensaste apposta per volare. Però, appunto, quando si tratta di bagnoschiuma, di shampoo e di prodotti di questo tipo, 100ml certe volte rischia di essere davvero poco. Soprattutto se sono utilizzati da molte più persone. Allora cosa possiamo fare?

Bagaglio a mano, come farlo
Bagaglio a mano: la soluzione per i liquidi – pontilenews.it

Valentina Raso, famosa blogger, ha pubblicato sui social un trucchetto a cui nessuno avrebbe mai pensato. I liquidi non sono abbastanza? Allora eliminiamoli del tutto! Infatti, lei ha presentato una soluzione molto precisa, di un marca in particolare, ma volendo ci sono tantissimi altri brand che ci vengono incontro allo stesso modo.

Se non sono liquidi, sono solidi, ovvero ci sono delle “saponette che potete utilizzare sia come bagnoschiuma, che come shampoo. Le saponette in questione, tra l’altro, possono essere utilizzate davvero per molti lavaggi, e soprattutto, usandole non andiamo incontro a nessun problema durante i controlli in aeroporto.

Se credi che questa soluzione possa essere fatta su misura per te, cosa stai aspettando? Togli i liquidi di mezzo e acquista le saponette, in questo modo risparmierai spazio in valigia e soldi da spendere in una città che non è la tua.

Gestione cookie