Ci sono segni zodiacali che tendono a tradire maggiormente i loro partner e dunque è bene non fidarsi. Scopriamo insieme di quali si tratta.
Ogni persona presenta valori e inclinazioni diverse che variano in base al proprio vissuto e all’indole. Ad influire pare essere anche il segno zodiacale, non a caso, gli esperti affermano che ce ne sono alcuni di cui è bene non fidarsi dal momento che sono tra i partner più inclini al tradimento.
Di conseguenza, in molti sono curiosi di sapere di quali segni zodiacali si tratta e soprattutto quali sono gli aspetti caratteriali che li spinge ad essere poco affidabili e inclini a tradire. Queste informazioni si riveleranno particolarmente preziose e aiuteranno a capire qualche dettaglio in più sulle nostre relazioni.
Zodiaco, i segni più inclini al tradimento
I segni zodiacali si distinguono per le differenti inclinazioni come anche per gli aspetti caratteriali. Ad esempio, ce ne sono alcuni che tendono ad essere poco affidabili quando sono in coppia dal momento che presentano una naturale tendenza a tradire il proprio partner.
É il caso del Leone che tende ad essere molto attratto dalle attenzioni che gli altri ripongono su di lui. Di conseguenza, nel momento in cui si sento poco apprezzati e dunque trascurati vanno alla ricerca di gratificazione commettendo un tradimento. In sostanza, per loro si tratta di un modo per alimentare l’ego e ritrovare fiducia in loro stessi.
Ancora ci sono i Gemelli che presentano una natura inqueta che a conti fatti li spinge a ricercare emozioni all’esterno della relazione. Oltre a ciò, sono abili comunicatori di conseguenza sanno nascondere la verità con grande maestria.
Occhio anche alle persone del Sagittario che a causa della loro propensione all’indipendenza e alla libertà spesso finiscono per essere attirati dalle nuove esperienze. Il loro bisogno di sperimentare potrebbe spingerli all’infedeltà e a cercare avventure al di fuori della coppia. In questo caso il consiglio è quello di non farli sentire in trappola ed eccessivamente oppressi.
Non sono da meno le persone nate sotto il segno dei Pesci che si distinguono per essere molto fantasiose e soprattutto emotive. Proprio questa loro naturale sensibilità potrebbe condurle a cercare conforto al di fuori della coppia nel momento in cui sentono che viene a mancare la connessione emotiva con il partner.
Infine, c’è lo Scorpione che per appagare una tendenza all’insoddisfazione e alla passionalità tende a cercare consolazione in rapporti esterni alla coppia. Essendo di natura molto riservata, tra l’altro, riesce a nascondere molto bene i tradimenti.