Natale: improvvisamente diventa “bastardino” | C’è la sorpresa che l’Italia aspettava

A Natale, i nostri beniamini della televisione ne inventano sempre una più del diavolo per essere innovativi. Tenetevi forte!

Il Natale, si sa, è tempo di regali e di sorprese. Tutti tentano di farne, compatibilmente con le proprie tasche e con la propria inventiva. Ma gli italiani possono stare tranquilli, per queste festività che incombono non resteranno affatto a bocca asciutta. Ecco il regalo che aspettavano.

La sorpresa di Natale (Ansa) 11.12.2022 pontilenews
La sorpresa di Natale (Ansa)

Nonostante la guerra, nonostante la crisi, il Natale è sempre il Natale. Bisogna cercare di mettere alle spalle preoccupazioni e difficoltà e goderselo con i propri cari, che siano amici o parenti. Se poi arrivano anche regali o soprese come queste, allora tutto si allieta ulteriormente.

Nel periodo natalizio, infatti, non si smette di seguire i nostri beniamini della televisione che, proprio per onorare la ricorrenza, se ne inventano sempre una più del diavolo per essere innovativi. Ecco, allora, la grande novità annunciata da un grande della televisione.

Che, per l’occasione può avvalersi di tanti collaboratori. Il gruppo, allora, è pronto a esibirsi un po’ ovunque per allietare le nostre feste.

Ecco “I Bastardini”

Il protagonista o, almeno, uno dei protagonisti, è Alfonso Signorini è ormai da anni è un volto familiare della televisione italiana. Molto apprezzato per il suo stile. In questi mesi sugli schermi Mediaset con il “Grande Fratello Vip”. Negli anni, Alfonso Signorini ha costruito la sua carriera nel mondo della moda e della cronaca scandalistica. E’, infatti, direttore di “Chi”.

Eppure il suo percorso professionale nasce in un mondo lontanissimo da quello della televisione. Signorini, infatti, è laureato in Lettere Classiche e per anni ha insegnato materie umanistiche nei licei di Milano. Poi abbandona la cattedra e inizia la carriera giornalistica. Proprio nell’ambito del gossip. Lavora per importanti testate. E molte di queste le dirige pure. Non solo “Chi”, ma, in passato, anche “Tv Sorrisi e canzoni”. Negli anni diventa opinionista di diverse trasmissioni televisive. Spaziando dai suoi temi cari, ma anche su vicende più inerenti la politica e la cronaca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Ma in uno degli ultimi post pubblicati su Instagram, politica, giornalismo e cronaca c’entrano davvero poco. C’entra l’arte, c’entra il ballo e c’entra la musica. Ma c’entra, soprattutto, il Natale. Ecco allora il popolare conduttore impegnato in un esilarante balletto sulle note di “Jingle Bell Rock”: il gruppo “I Bastardini” è ormai assolutamente pronto a coinvolgerci in queste feste. E oltre al popolare conduttore, spiccano le performance di Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Soleil Stasi. Un quartetto così, davvero non l’avevamo mai visto!

Impostazioni privacy