Natasha Stefanenko: lo amava pazzamente ma adesso è finito | Cosa sta succedendo a casa sua

Natasha Stefanenko è sposata con l’ex modello e imprenditore marchigiano Luca Sabbioni, con cui nel 2000 ha avuto una figlia, Sasha

Dalla Madre Russia, il successo vero l’ha ottenuto in Italia. Natasha Stefanenko ha oggi 51 anni ed è una tra le donne più famose della nostra televisione. Nel nostro Paese ha trovato anche l’amore e oggi può godersi i frutti di quell’amore. Oddio, non proprio i frutti…

Stefanenko
Natasha Stefanenko lo ha lasciato (Instagram)

La madre è insegnante d’asilo, mentre il padre è ingegnere nucleare impiegato presso un sito militare sovietico, è cresciuta a Sverdlovsk-45. Una città segreta. Del resto, quelli sono gli anni dell’Unione Sovietica e della Guerra Fredda. Ma dalla Russia, Natasha presto farà carriera altrove.

Alta ben 1.87, nel 1992 partecipa e vince il concorso The Look of the Year svoltosi a Mosca. E’ quello l’inizio della sua carriera da modella. Tra la fine degli anni ’90 e l’inizio dei 2000 si fa apprezzare sugli schermi italiani. Tra i programmi televisivi da lei condotti figurano: Per tutta la vita…? (Rai 1, 1997, con Fabrizio Frizzi), Target (Canale 5, 1998~1999), Festivalbar (2001, insieme ad Alessia Marcuzzi e Daniele Bossari), Convenscion (1999-2002, tre edizioni condotte con Enrico Bertolino), Taratata (quattro edizioni condotte insieme a Vincenzo Mollica).

Ma sono innumerevoli le trasmissioni televisive che vedono Natasha Stefanenko nel cast. Solo una breve carrellata: da Le Iene a Italia’s next top model, passando per Bravo Grazie. E poi, presta anche il proprio volto ad alcune campagne pubblicitarie.

Per lei anche alcune performance recitative. In televisione ricordiamo “Nebbie e delitti” e “Distretto di Polizia 9”, mentre al cinema ricordiamo “Ex – Amici come prima!”, mentre l’ultima fatica è “La mia banda suona il pop”, film del 2020.

Le ricette di nonna Tania

Natasha Stefanenko è sposata con l’ex modello e imprenditore marchigiano Luca Sabbioni, con cui nel 2000 ha avuto una figlia, Sasha, vivono a Sant’Elpidio a Mare. Nel 2022 partecipa alla nona edizione di Pechino Express insieme a sua figlia Sasha, classificandosi seconde.

Dai social emerge una famiglia molto unita. Non solo nel rapporto tra Natasha e la figlia Sasha. Ma anche i coniugi Sabbioni-Stefanenko sprizzano amore e felicità da tutti i pori. Il profilo Instagram congiunto, infatti, ci mostra spesso scene di vita vera, con sorrisi e complicità.

Le ricette di nonna Tania (Instagram) 11.12.2022 pontilenews
Le ricette di nonna Tania (Instagram)

Come accade in uno degli ultimi post pubblicati tramite il social network. Luca Sabbioni e Natasha Stefanenko, bellissimi, in posa, con nonna Tania, la mamma dell’imprenditore, che ha appena sfornato uno dei suoi manicaretti. “Da quando viviamo insieme con nostra suocera/mamma non abbiamo più bisogno di andare in ristorante” è il commento alla bellissima foto di vita familiare.

Impostazioni privacy