Francesca Brambilla, a cosa non può rinunciare | La showgirl lascia tutti a bocca aperta sui social

Nota per il ruolo della “bona sorte” nella trasmissione “Avanti un altro”, la meravigliosa Francesca Brambilla sa come fare colpo sui suoi fan.

Showgirl nota per il ruolo della “bona sorte” nella trasmissione “Avanti un altro”, Francesca Brambilla ha un grandissimo seguito sui social network, dove riesce sempre a lasciare i fan incantati con i suoi sensualissimi scatti.

Francesca Brambilla
Francesca, a cosa non può rinunciare? (Instagram)

Oltre alla televisione, è diventata famosa per via dei numerosi rumors intorno alla sua vita sentimentale. La relazione con Stefano Laudoni, in particolare, è stata molto chiacchierata. Secondo i gossip il cestista avrebbe lasciato la sua ex fidanzata, Valentina Vignali, proprio per la showgirl.

La notorietà tra gossip e televisione

Negli anni Francesca è stata protagonista di molti altri gossip. Le sono stati attribuiti diversi flirt e ha raggiunto una certa popolarità per essere stata fidanzata con il rapper Gué e con Max Colombo, noto per essere l’attuale compagno di Karina Cascella.

La showgirl, da parte sua, in passato ha reso ufficiale la storia con il modello Alessandro Zarino spiegando di aver addirittura rinunciato all’ingresso nella casa del “Grande Fratello” per stare con quest’ultimo. Peccato che la loro storia si sia conclusa poco dopo l’inizio del reality show.

Attualmente sembrerebbe single – anche se spesso ritorna al centro dei rumors per i suoi presunti flirt. Al di là dei gossip, Francesca è molto apprezzata dal pubblico che l’ha conosciuta grazie alla partecipazione a programmi come “Tiki Taka” e “Quelli che il calcio”, dove è ormai un’ospite fissa.

Al momento, inoltre, veste i panni della “bona sorte” nella trasmissione “Avanti un altro”, condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La meravigliosa showgirl è riuscita a costruirsi un grande seguito anche sul web. In particolare su Instagram, dove vanta oltre un milione di followers.

Il mantra della showgirl

L’ex coniglietta di PlayBoy è dotata di un fascino al quale è impossibile resistere. Nel post che vi proponiamo Francesca ha deciso di esagerare, condividendo alcuni scatti mozzafiato che hanno fatto girare la testa a molti followers.

Nelle foto è possibile vederla con indosso solamente un body a maniche lunghe color carne, che esalta le sue forme avvenenti. I suoi lunghi capelli biondi le cadono sulla schiena mentre il body lascia intravedere il suo lato B.

Francesca Brambilla
Può rinunciare a tutto, ma non al sentimento (Instagram)

Non è difficile immaginare che il post sia stato sommerso dai commenti dei fan, i quali hanno apprezzato molto le foto della showgirl che nella didascalia ha commentato “Mai nulla senza sentimento”. Il mantra di Francesca è semplice: mettere sempre cuore e determinazione in tutto ciò che fa.

Impostazioni privacy