Ferragni si spoglia e mostra il “pandoro” | Massacrata: ” è la cafonata di Natale”

Chiara Ferragni sa sempre come far parlare di sé. Anche questo Natale l’influencer più famosa d’Italia ha sfoggiato le sue migliori armi per attirare l’attenzione. Come si fa a non notarla?

Ma non sono mancate le polemiche e gli attacchi, e anche questo per lei è routine.

Chiara Ferragni
Ferragni si spoglia e mostra il “pandoro” | Foto Instagram

Chiara Ferragni è forse una delle donne più criticate di sempre. Questo chiaramente dipende anche dalla sua sovraesposizione e dai suoi gesti continuamente provocatori. Nemmeno a Natale l’influencer più famosa d’Italia ha risparmiato gesti eclatanti e altrettanti commenti negativi. Feste natalizie in montagna per lei e la famiglia. E così, tra una cena, un pranzo e qualche drink, l’uscita non è passata in sordina!

Chiara Ferragni e il Natale speciale

Un Natale da fiaba quello dei Ferragnez che stanno trascorrendo le festività sull’Alpe di Siusi. La famiglia tutta riunita in montagna, tra le Ali innevate, Babbo Natale che porta i regali e la tavola imbandita con tradizione comanda. I bambini che giocano e festeggiano e il sapore magico dell’amore nell’aria. Tutto questo viene condito dagli effetti speciali della Ferragni che sceglie di festeggiare in modo speciale. Insieme al marito Fedez, Chiara si mette in bikini e ed esce così sulla neve. L’imprenditrice digitale ha ovviamente poi condiviso video e foto di quel momento in cui, con bikini nero e anfibi, tra risate divertite e abbracci appassionati.

Il video della Ferragni è ovviamente diventato virale attirando anche tantissimi haters che non hanno potuto fare a meno di notare più di un dettaglio. Innanzitutto i Ferragnez sono stati criticati per essere dei cafoni. La loro uscita, forse frutto di qualche bicchierino di troppo, è stata ritenuta una vera cafonata. In realtà, a dare il via a questa moda pacchiana è stata Kim Kardashian nel 2015 che si deve fotografare sulla neve in bikini e stivali con pelo. Poi è stata la volta delle altre influencer come Kendall Jenner, Dua Lipa e quest’anno la Ferragni che già nel 2022 fece lo stesso sulle Dolomiti.

Chiara Ferragni
Massacrata: ” è la cafonata di Natale”| Foto Instagram

Oltre a criticare il gesto bollato come la “cafonata di Natale”, gli haters hanno attaccato anche la Ferragni per le sue forme, anche questa cosa già accaduta. A provocare i commenti lo stesso Fedez che ha scritto come reazione alla foto sua e della moglie intenti a baciarsi sulla neve quasi nudi:“il mio panettone preferito”. A questa frase si è scatenato l’inferno. Gli utenti su Instagram ne hanno dette di tutti i colori sul panettone della Ferragni da sempre non apprezzato.

Commenti non solo denigratori nei confronti del lato B dell’imprenditrice digitale, ma anche offensivi. Qualcuno invece l’ha presa in modo più ironico giocando sul fatto che il panettone non fosse lievitato. Insomma anche questa volta una certezza c’è: i Ferragnez hanno fatto scalpore! Loro sì che sanno come non passare inosservati.

Impostazioni privacy