Alba Parietti, il suo flirt più proibito | Un uomo che amiamo tutti

Alba Parietti, una donna che ha tanto amato, un personaggio del mondo dello spettacolo che non abbiamo mai dimenticato. E’ pronta a tornare alla grande, ma prima emergono su di lei piccanti rivelazioni.

Tra i suoi numerosi flirt ce n’è uno che davvero in pochi conoscono. Il suo nome è noto a tutti, oggi più che mai, purtroppo!

Alba Parietti
Alba Parietti il flirt inconfessabile| Foto Instagram

Alba Parietti, volto noto del mondo dello spettacolo italiano, ha iniziato la sua carriera artistica come showgirl, per diventare poi attrice e conduttrice. Particolarmente apprezzata per la sua bellezza sensuale ancora oggi, che di anni ne ha 61, l’artista ha avuto una vita sentimentale decisamente movimentata. Oggi sorride al fianco del fidanzato, Fabio Adami, un sales manager di poste Italiane, originario di Roma, ma è il suo passato a interessare particolarmente.

La vita sentimentale di Alba Parietti: il flirt proibito

Il cuore della showgirl rubato oggi da Adami, dopo diversi anni di solitudine, e numerose storie d’amore non finite benissimo. Alba Parietti ha dichiarato che non tornerebbe mai indietro nel tempo, che si sta godendo appieno i suoi 60 anni e che: “Certo, prima ero serena, avevo trovato l’appagamento individuale ed è proprio questo che ha fatto sì che un uomo mi amasse, che volesse me per quest’indipendenza”. Insomma l’amore è sbocciato proprio quando meno lo cercava, ma quando era pronta per tornare ad amare davvero.

Ma indietro nel tempo chi c’era? Tutti sappiamo che Alba Parietti ha sposato nel 1981 l’attore Franco Oppini. Dal loro matrimonio è nato Francesco Maria, poi è avvenuta la separazione nel 1990 e 7 anni dopo il divorzio. La Parietti ha avuto una relazione in seguito con un docente di filosofia dell’università, Stefano Bonaga, la relazione ha di fatto causato la separazione dall’ex marito. Anche questa relazione è stata interrotta a causa di un altro flirt, quello con Christopher Lambert. Poi è stata la volta di Jody Vender nel 1999, e del principe palermitano Giuseppe Lanza di Scalea, fatta di alti e bassi. Dal 2010 al 2014 ha avuto inoltre una storia d’amore con Cristiano De André. Ma non tutti sono a conoscenza di un flirt proibito.

Alba Parietti e Gianluca Vialli

Durante il Mondiale del 1990 si vociferava infatti che Gianluca Vialli, sulla cresta dell’onda nella sua carriera calcistica, avesse un flirt con Alba Parietti. Un interesse reciproco, ma proibito. Protagonista della serie A, tra gli anni Ottanta e Novata, Vialli ha scritto alcune delle pagine più importanti della storia del calcio italiano indossando le maglie della Sampdoria e della Juventus. Ma non ha fatto gol solo in campo, a quanto pare con il suo talento ha stregato anche una delle donne dello spettacolo più corteggiate di sempre.

A raccontare la verità è stata proprio Alba, nel corso di una chiacchierata a Radio1 qualche anno fa. All’età di 26 anni, durante i Mondiali ’90, si vociferava che Vialli scappasse dal ritorni della Nazionale per incontrarsi con la showgirl. La Parietti però sulla vicenda ha sempre dichiarato che non è andata proprio così. È una cosa che fa parte della mitologia, non lo dirò mai. Ci sono giorni in cui dico di sì, altri in cui nego”, disse la donna. A quei tempi però le voci erano davvero molto insistenti, di diceva addirittura che Vialli avesse interrotto la convivenza con l’allora fidanzata, Giovanna Moro, proprio per il flirt con la showgirl. Cosa sarà accaduto veramente tra i due?

Recentemente, dopo 30 anni infatti Alba ha dichiarato che effettivamente Vialli sia stato un suo flirt. Lei l’ha definito “un peccato di gioventù, era solo passione, solo sesso”. Vialli era infatti fidanzato e in procinto di sposarsi. Proprio nei giorni scorsi la conduttrice ha fatto sentire tutto il suo affatto all’ex calciatore, colpito da un tumore che l’ha costretto a mesi di cure e sofferenze e che l’ha condotto a lasciare la Nazionale. A lui ha dedicato un post su Instagram, parole toccanti che indicano la sua vicinanza accanto a quell’uomo che sicuramente ha fatto breccia nel suo cuore. In che modo? Questo a volte non è davvero rivelante.

Impostazioni privacy