La vita difficile di un’ EX GF | “Quando esco mi vesto alla brutto porco”

Ha trascorso 100 giorni nella casa più spiata d’Italia. Ha vinto, grazie al televoto, con il 60% dei voti

Non un momento semplice. Ma riesce comunque a trovare il modo di sorridere e di farci sorridere. Riesce nonostante il gelo, a trovare un po’ di azzurro, nonostante il cielo alle sue spalle sia plumbeo.

Il logo del Grande Fratello (Wikipedia) 27.12.2022 pontilenews
Il logo del Grande Fratello (Wikipedia)

Oggi ha 51 anni. E’ sì un personaggio televisivo, ma la sua principale attività è quella di istruttrice di nuoto. Non sappiamo se sia il tipo di vita che immaginava quando, nel 2000, è stata la prima vincitrice del Grande Fratello. Ma, di sicuro, in tutti questi anni, non ha smesso di affrontare la vita con grinta ed energia.

Ha trascorso 100 giorni nella casa più spiata d’Italia. Ha vinto, grazie al televoto, con il 60% dei voti, 250 milioni di lire (circa 130000 euro), battendo in finale gli altri due concorrenti superstiti, Salvo Veneziano (classificatosi secondo) e Pietro Taricone (classificatosi terzo).

Stiamo parlando di Cristina Plevani. Nativa di Iseo, proprio all’interno della casa-bunker del reality Mediaset ha avuto una breve relazione con il coinquilino Pietro Taricone. La relazione procurò un certo scandalo, con relativo clamore mediatico, quando i due ebbero un rapporto sessuale (celato da alcune tende, ma poi confermato dagli stessi) ripreso dalla diretta della pay-TV Stream e poi riproposto da varie trasmissioni, all’alba del quinto giorno di permanenza.

La vita difficile di Cristina Plevani

Quella vittoria, storica, essendo la prima edizione, le ha aperto solo in parte le porte del mondo della televisione e dello spettacolo. Negli anni è stata spesso ospite di diverse trasmissioni, ma senza mai riuscire a fare un salto definitivo alla conduzione.

Continua a essere spesso ospite di svariate trasmissioni, anche se la sua attività principale è quella di istruttrice FIN di primo e secondo livello, di fitness e hydro bike nel bresciano. Cristina, infatti, ha sempre dimostrato una grande predisposizione per l’attività fisica.

Questi, per lei, non sono giorni semplici. E‘ ospite di una zia, che ha 81 anni, a Chicago, negli USA. E’ la stessa ex concorrente e vincitrice del Grande Fratello a raccontare tutto in un post su Instagram. A raccontare, soprattutto, la difficoltà di mettersi a confronto con una donna di 30 anni più grande di lei. 

“Due mondi completamente diversi e soprattutto due modi di pensare agli antipodi. Il bello forse è questo…ma una cosa ho imparato: lei parla ed io ascolto…non troveremmo mai un punto di incontro e poi non avrebbe senso controbattere” scrive.

Plevani
Cristina Plevani ospite di una zia negli USA (Instagram)

Una routine non ortodossa. Sveglia alle 4:30 del mattino (le 11:30 in Italia), in giro per far espletare i bisogni del bellissimo cagnolino che tiene in mano, Nano. E poi, ovviamente, la colazione, con le tipiche pietanze americane: pollo arrosto avanzato dalla sera prima, banana tagliata con zucchero e nutella, te’ caldo e muffin.

Ma, in tutto ciò, anche emozioni forti: “Domani arriva mio cugino, non ci vediamo da 40 anni. Sono emozionata e ho voglia di ridere e scherzare con lui…nel limite del mio inglese…ma sono italiana e iseana, in qualche modo mi faccio capire”.

E, in effetti, Cristina sembra davvero emozionata nella foto che ci propone, imbacuccata nel gelo di Chicago: “Si, quando esco di casa mi vesto alla brutto porco 😂😂😂 Ma il cappotto cammello è sempre un tocco di classe 😉”. 

Impostazioni privacy