Gus di Breaking Bad ha un IWC mozzafiato | Sui media si scatenano polemiche e invidia

Anche il personaggio più temibile di “Breaking Bad” non ha saputo resistere al fascino degli orologi di lusso. Gus Fring ha ceduto ad IWC, anche se sul web la sua scelta è stata molto criticata.

Trasmessa tra il 2008 ed il 2013, “Breaking Bad” continua ad essere considerata una delle migliori serie televisive di sempre. L’impatto che ha avuto sulla società è notevole: le avventure di Walter White e Jesse Pinkman hanno tenuto milioni di spettatori incollati davanti allo schermo, con un successo clamoroso.

Gus (Instagram) 28.12.2022 pontilenews.it
Gus di “Breaking Bad” ha un IWC mozzafiato (Instagram)

Oltre ai due protagonisti, uno dei personaggi che più ha colpito il pubblico è sicuramente il loro peggior nemico, ovvero Gus Fring. Quest’ultimo è stato interpretato dall’attore statunitense, con origini italiane da parte di padre, Giancarlo Esposito.

Gus Fring e il suo orologio da 13 mila euro

Direttore della catena di fast food Los Pollos Hermanos, nasconde i suoi affari loschi con una grande astuzia. Nonostante sia impegnato nel traffico di metanfetamina, Gus riesce a condurre una vita apparentemente “normale” presentandosi come un semplice imprenditore con un interesse nel sociale.

Ma malgrado i tentativi di rimanere nell’anonimato, l’antagonista della serie non è riuscito a resistere al fascino degli orologi di lusso. Sul web è stata diffusa una foto che mostra l’imprenditore con indosso un IWC Portugieser Automatic, uno dei modelli più apprezzati del marchio fondato nel lontano 1868, oltre che un capolavoro dell’orologeria.

L’orologio, prodotto in Svizzera, è realizzato in acciaio con vetro in zaffiro e presenta un elegante cinturino in pelle di alligatore disponibile in più colori. Si tratta di un modello di gran classe, con un design sempre attuale, che può essere acquistato per 13.500 euro.

Le polemiche su Instagram

Lo scatto che raffigura Gus con l’IWC al polso ha dato vita a diverse polemiche, come spesso accade online. A far discutere è stato il fatto che l’orologio non sarebbe particolarmente adeguato al personaggio.

Gus (pontilenews.it) 28.12.2022
(pontilenews.it)

Il Portugieser Automatic, secondo gli utenti, sarebbe “troppo”. L’orologio da oltre 13 mila euro avrebbe un prezzo eccessivamente alto per un uomo che guida una Volvo cercando di mantenere un profilo basso e non far trapelare i suoi reali affari.

Le critiche, quindi, hanno colpito anche la regia di “Breaking Bad” che non avrebbe valutato bene le sue scelte. Alcuni users hanno fatto notare che Gus è un affermato imprenditore e che, visto il suo “secondo lavoro” di trafficante, non dovrebbe suscitare scalpore la sua decisione di indossare un orologio di classe.

Impostazioni privacy