Vanessa Incontrada, dietro chi si nasconde | Il rifugio dopo le polemiche

Dopo essersi ritrovata al centro di numerose polemiche, Vanessa Incontrada ha deciso di rifugiarsi, trovando un nascondiglio sicuro dietro a qualcuno di speciale.

Attrice e conduttrice di origine spagnola, con una carriera di modella alle spalle, Vanessa Incontrada è finita al centro di una lunga bufera mediatica in questi ultimi mesi. Tutto è iniziato quando una fotografia che la ritraeva in costume durante le vacanze è diventata la copertina di un noto settimanale, con un triste riferimento al suo peso.

Incontrada
Vanessa Incontrada dietro chi si nasconde? (Instagram)

A ciò si sono aggiunti i rumors relativi alla presunta crisi con il compagno Rossano Laurini, che l’hanno dipinta come una donna ormai disperata per via della delusione amorosa. Il cambiamento fisico della conduttrice ha dato vita ad un vero e proprio dibattito online, al quale Incontrada ha risposto in un’intervista a Vanity Fair.

I continui attacchi sul peso

Nell’intervista, la conduttrice – volto di “Zelig” insieme a Claudio Bisio – ha definito l’attenzione sui suoi chili “folle e offensiva per le donne”. Ha spiegato che negli ultimi anni il suo peso è diventato l’argomento preferito di troppe persone.

“A me criticano il fondoschiena o il seno abbondante, ma se sono così, cosa ci devo fare?” ha dichiarato, senza nascondere di aver sofferto per certi commenti sul suo aspetto fisico. Non è stato certamente un periodo semplice, per lei, che dopo tante polemiche sembrerebbe aver deciso di “rifugiarsi” lontano dagli occhi critici del pubblico e dei media.

Fortunatamente in un momento così complicato la conduttrice ha potuto contare sul supporto del figlio Isal e del marito, conosciuto per la prima volta in una delle discoteche che gestisce come direttore artistico.

Il nascondiglio della conduttrice

Su Instagram, Incontrada ha condiviso uno scatto dal suo “nascondiglio”: si tratta di Tokyo, il cagnolone che la famiglia della conduttrice ha adottato qualche tempo fa insieme ad un altro golden retriever al quale è stato dato il nome Zelig. I due si sono aggiunti a Gina.

“E io mi nascondo dietro di te” ha commentato nella didascalia del post. Nello scatto, il muso di Tokyo si trova in primo piano mentre Incontrada sbuca lateralmente, con uno sguardo pieno di affetto per il suo amico a quattro zampe.

Vanessa Incontrada (Instagram) 27.12.2022 pontilenews.it
Vanessa Incontrada (Instagram)

Oggi la conduttrice si è lasciata alle spalle le cattiverie che ha dovuto affrontare in tutti questi mesi, diventando un’icona di body positivity. Tanto da aver deciso di posare completamente al naturale per il servizio fotografico realizzato in occasione della sua intervista a Vanity Fair.

“È il punto di arrivo che vede il mio corpo diventare un messaggio per tutte le donne (e gli uomini): dobbiamo tutti affrontare, capire e celebrare una nuova bellezza” ha affermato lei stessa.

Impostazioni privacy