Totti e Ilary Blasi, guerra casa per casa | Ecco dove si stanno scontrando

Il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti non riguarda solo l’amore. Tra i due c’è in ballo molto più di un matrimonio, dei sentimenti e dei figli. A dividere i due ex coniugi è soprattutto il patrimonio, quello immobiliare nello specifico, che costerà davvero tanto!

A quanto pare Totti e Ilary ne avranno di guerra da fare. Il motivo? Il patrimonio immobiliare ricco e abbondante che dovrà essere ripartito.

lary totti-
Totti e Hilary Blasi, guerra casa per casa | Foto pontilenews.it

Un divorzio che passerà alla storia come uno dei più faticosi mai realizzato. Francesco Totti e Ilary Blasi si sono detti addio ufficialmente lo scorso luglio 2022, con due comunicati disgiunti, ma ufficiosamente molto prima le loro strade si erano separate. Nonostante abbiano tentato di salvare le apparenza, i due sono finiti non solo per lasciarsi, ma anche per farsi la guerra. La posta in gioco è molto alta, non parliamo solo di soldi e società: Ilary e Totti dovranno spartirsi un ricco patrimonio immobiliare. Gli avvocati avranno da lavorare con gli ex reali di Roma.

Il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Se per molti fan si tratta solo della fine di un sogno, di un matrimonio durato trent’anni e che ha dato vita ben tre figli: Christian, Chanel e Isabel, per la coppia la spartizione dei beni viene al primo posto. La fine del matrimonio insomma è qualcosa che ha molto più a che fare con l’impero immobiliare da dividere che con l’amore terminato. Se consideriamo che Totti già vive con la nuova compagna, Noemi Bocchi, con la quale ha preso un mega-attico a Roma Nord, e Ilary passa weekend di passione con l’imprenditore tedesco Bastian Muller, possiamo ben comprendere di cosa stiamo parlando. La lite dunque, che impegnerà gli avvocati di entrambe le parti in tribunale, riguarda l’aspetto economico e nel dettaglio il mattone. La fondazione della società immobiliare Vetulonia, è solo una piccola parte di quello che è stato definito “Totti e Blasi spa”. 

Il patrimonio immobiliare

Su tutte spunta la dimora del matrimonio tra Totti e Ilary ovvero la mega villa al Torrino, al quartiere dell’Eur. I due, insieme ai tre figli, hanno abitato fino al divorzio in una sontuosa dimora, progettata dall’architetto Franco Purini, composta di ben 36 stanze. All’interno della struttura c’è una palestra, un piccolo cinema privato, una roof Garden e campi da calcio e padel. Il lusso più sfrenato. Oltre alla dimora a Roma, i due hanno da sempre condiviso anche la villa al mare, a Sabaudia, dove hanno trascorso la maggior parte delle vacanze. Anche in questo caso si tratta di una dimora sontuosa con accesso diretto in spiaggia. Qui i due hanno vissuto tantissimi momenti, passeggiando tra le stradine senza problemi.

villa Ilary totti-
Ecco dove si stanno scontrando| Foto Instagram

Le abitazioni della coppia insomma sono davvero rilevanti, complicato dividerle oppure banalmente intestarle ai figli, tra l’altro tutti e tre ancora minorenni. Con questa famiglia avvocati e commercialisti dovranno fare bene i conti perché, almeno per quello che è emerso fino ad ora, le cose non saranno affatto semplici. Nessuno dei due vorrà fare un passo indietro ed entrambi pretenderanno il massimo da questo divorzio. Se Francesco Totti pare si stia rassegnando, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport avrebbe detto che accontenterà l’ex moglie anche se gli costerà tantissimo, Ilary pare non stia facendo alcun passo verso la tregua definitiva. Chi la spunterà?

Impostazioni privacy