Madonna sfida Donald Trump con questa casa “impossibile” | Sapete a quanto la vende?

Ha venduto un numero incalcolabile di dischi nel mondo. Sexy e capricciosa, dopo appena un anno la decisione drastica

Sexy, aggressiva e trasgressiva. Ha venduto un numero incalcolabile di dischi nel mondo. E ricevuto numerosissimi premi. Stiamo parlando di Madonna. Oggi 64enne, può essere a tutti gli effetti considerata la più grande popstar di tutti i tempi. Adesso ha deciso di mettere in vendita la sua umile dimora… Non per tutti…

Madonna
Madonna vs Trump (Instagram)

All’anagrafe, Madonna Louise Veronica Ciccone. Per tutti, Madonna. Una carriera iniziata negli anni ’80 e diventata leggenda non solo per le sue canzoni. Ma anche per i suoi comportamenti aggressivi, i suoi look sexy, le sue prese di posizione anticonformiste.

Il suo primo album, infatti, è addirittura di 40 anni fa. E’ il 1982, quando la popstar lancia “Madonna”. Ed è subito un grande successo. Seguono altri album dal grande successo, incluso il celebre “Like a Virgin” (1984) e “True Blue” (1986), così come il vincitore del Grammy Award per il miglior album pop “Ray of Light” (1998) e “Confessions on a Dance Floor” (2005), anch’esso vincitore di un Grammy.

Ha venduto un numero incalcolabile di dischi nel mondo. E ricevuto numerosissimi premi. Molte delle sue canzoni hanno raggiunto la prima posizione nelle classifiche mondiali, come “Like a Virgin”, “La isla bonita”, “Like a Prayer”, “Vogue”, “Take a Bow”, “Frozen”, “Music”, “Hung Up”, “4 Minutes”, “Girl Gone Wild”, “Bitch I’m Madonna”, “Medellìn”. Per lei anche alcuni ruoli cinematografici, tra cui spicca la sua interpretazione in “Evita”, con l’ormai celebre frase “Don’t cry for me, Argentina”.

In vendita la casa di Madonna

Non deve sorprendere che un’artista di questo calibro (e di questa ricchezza!) potesse avere una residenza (anzi, ben più di una) dallo sfarzo sfrenato. Se pensate che, in quanto a opulenza e sfarzo nelle case, l’ex presidente USA, Donald Trump sia inarrivabile, allora aspettate di vedere la casa di Madonna. Sorprende, invece, che possa volersene disfare. Ma si sa come sono fatte queste popstar… Nove bagni non sono sufficienti in una casa…

E, così, la regina del pop ha messo in vendita l’ex Hidden Hills Mansion di The Weeknd⁠. Si è stufata dopo appena dodici mesi. Avete capito benissimo, dopo averla acquistata appena un anno fa, Madonna ha rimesso in vendita la proprietà.

Si trattava già di una struttura incredibile, ubicata in uno dei luoghi maggiormente frequentati dalle star: Hidden Hills è una città nella regione delle montagne di Santa Monica, nella contea di Los Angeles, in California. Si trova vicino alla città di Calabasas. Centro assai noto per essere la casa di molti attori e celebrità, compresa Madonna.

A questa reggia, Madonna ha pure aggiunto ai servizi già impressionanti, una palestra nuova di zecca e uno studio di yoga. ⁠Altre caratteristiche includono un vialetto fiancheggiato da ulivi, un campo da basket a grandezza naturale, una cucina all’aperto e una piscina di acqua salata a bordo zero con vasca idromassaggio che può ospitare fino a 10 persone.⁠

La casa di Madonna in vendita (Instagram) 28.12.2022 pontilenews
La casa di Madonna in vendita (Instagram)

⁠In tutto 9 posti letto, 9 bagni completi e 2 bagni di servizio. Ben oltre il chilometro quadrato per questo “tugurio”. E il prezzo? Madonna l’aveva acquistata per 19.300.000 e adesso chiede quasi 26 milioni di bigliettoni. Che ne dite, si tratta di un prezzo giustificato?

Impostazioni privacy