Sullo Yacht con Daniel Craig | Costa come un film ma è tutto vero

Uno yacht da 46 metri con ogni comfort a bordo. Una crociera da sogno. Che, ovviamente, non è proprio economica…

Uomo elegante e affascinante. Britannico, Daniel Craig, oggi 54enne, è uno degli attori che negli ultimi anni sono diventati maggiormente famosi a livello mondiale. Oggi faremo con lui un giro in yacht. E che super yacht!

Daniel Craig
L’ultimo yacht di Daniel Craig o per meglio dire Benoit Blanc (Instagram)

È noto per avere ricoperto il ruolo di James Bond in “Casino Royale”, “Quantum of Solace”, “Skyfall”, “Spectre” e “No Time to Die”, e per il quale è stato candidato per due volte ai Premi BAFTA come miglior attore. Pur avendo ottenuto il ruolo contro ogni pronostico e avendo iniziato in sordina, oggi Craig è considerato uno degli 007 più amati della storia.

Tra gli altri noti film ai quali ha partecipato figurano “Cowboys & Aliens”, “Defiance – I giorni del coraggio”, “Elizabeth”, “Era mio padre”, “La bussola d’oro”, “Le avventure di Tintin – Il segreto dell’Unicorno”, “Millennium – Uomini che odiano le donne”, “Munich” e “The Pusher”.

Inoltre per la sua interpretazione di Benoît Blanc in “Cena con delitto – Knives Out” e “Glass Onion – Knives Out” ha ricevuto due candidature al Golden Globe, sempre come miglior attore. Proprio in questo periodo è sugli schermi con “Glass Onion”.

Lo yacht di Daniel Craig

Il film sta riscuotendo ottimo successo, sia in termini di critica, che di incassi. E ha anche prodotto una stella piuttosto improbabile: un superyacht di lusso noto come Aquarius, che è, per coincidenza, disponibile per il noleggio.

Il 46 metri ha fatto da sfondo a una delle scene chiave di Glass Onion. Anche il capitano dello yacht, Ali Göksoy, ha realizzato un cameo nel film. E chiunque può provare un po’ di sfarzo e glamour hollywoodiano a bordo dell’Aquarius.

Consegnato dalla turca Mengi Yay nel 2016, il superyacht abbina una prua dritta a un bellissimo scafo e sovrastruttura in legno. Aquarius è alimentato da due motori Caterpillar che le danno una velocità di crociera di 12 nodi e una velocità massima di 15 nodi. 

Lo yacht Aquarius (web source) 29.12.2022 pontilenews
Lo yacht Aquarius (pontilenews.it)

Insomma, una signora barca su cui effettuare una crociera da sogno nel Mediterraneo. Offre interni generosi con cinque sontuose cabine per un massimo di 10 ospiti. La cabina armatoriale del ponte principale dispone di un letto king-size, due balconi, un ufficio e un bagno privato. Sul ponte inferiore troviamo tre cabine doppie e una cabina doppia. Ci sarà anche un equipaggio di nove persone che soddisferà ogni richiesta.

C’è un unico ostacolo: il prezzo. Si può prenotare Aquarius per il noleggio in Turchia per circa 220mila euro a settimana. Potete permettervelo?

Impostazioni privacy