Siete abbastanza potenti per Rosalinda Cannavò? | Il vostro 2023 sta per cambiare

Sguardo e voce sexy, parole che colpiscono. Il video pubblicato è da vedere e rivedere in loop

“Sta per iniziare un nuovo anno . Per questo 2023 assicurati di tornare concentrato su te stesso più che mai. Fai in modo che tu sia il protagonista di questo nuovo anno. Ed anche se sei una persona che ama tanto dare agli altri , assicurati di non trascurarti mai ma ricorda chi sei : TU SEI POTENTE ♥️”. Detto così, con queste parole, ma, soprattutto, con questo sguardo, non può che risvegliare sensi sopiti. Del resto, la sensualità di Rosalinda Cannavò non la scopriamo certo oggi.

Cannavò
Rosalinda Cannavò, chi è abbastanza per lei (Instagram)

Adua del Vesco, pseudonimo di Rosalinda Cannavò, dopo essersi inizialmente avvicinata alla danza, all’età di sedici anni inizia il percorso per diventare attrice. Lo pseudonimo Adua Del Vesco la accompagna fin dall’anno d’esordio, quel 2012 in cui debutta sul piccolo schermo nella terza stagione della fiction “L’onore e il rispetto”, per la regia di Alessio Inturri e Luigi Parisi.

Ma perché questo pseudonimo? Riprende il nome di fantasia di una delle protagoniste de “I colori della vita”, miniserie del 2005. Comunque sia, Rosalinda/Adua è lanciata nel mondo dello spettacolo e nel gennaio 2014 fa il suo debutto al cinema con il film “Sapore di te”, per la regia di Carlo Vanzina. Sempre nello stesso anno ritorna sul piccolo schermo con la seconda stagione de “Il peccato e la vergogna”, per la regia di Alessio Inturri, Luigi Parisi e Mariano Lamberti.

Una collaborazione proficuq, quella con Inturri e Parisi, dato che nel 2016 recita anche nella loro fiction “Non è stato mio figlio”. Nello stesso anno è co-protagonista ne “Il bello delle donne… alcuni anni dopo”, diretta da Eros Puglielli.

Ma la grande occasione è del 2018, allorquando torna al cinema interpretando una giovane Veronica Lario nel film “Loro” di Paolo Sorrentino.

Adua Del Vesco potente e sensuale su Instagram

Nel 2020 e nel 2021 è fra i concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello VIP, condotta da Alfonso Signorini, in onda su Canale 5, durante il quale decide di rinunciare allo pseudonimo di Adua Del Vesco per tornare a farsi chiamare col suo vero nome, Rosalinda Cannavò. Si classifica settima, venendo eliminata durante la semifinale. Ha anche partecipato alla dodicesima edizione del programma Tale e quale show, in onda su Rai 1 con la conduzione di Carlo Conti.

30enne, negli ultimi anni ha intensificato l’attività da modella. Sia nel 2021, che nel 2022, infatti, partecipa alla Milano Fashion Week, sfilando per importanti marchi come Dior.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Sui social è seguitissima e ammiratissima. Anche il post che vi proponiamo oggi, sfiora i 14mila like. Del resto, con le parole che ci dedica, con quella voce e quello sguardo sensuali, il breve video pubblicato è da vedere e rivedere in loop…

Impostazioni privacy