Annalisa: “Bellissima” è dire poco | La cantante fa faville sui social

Oltre ad aver conquistato tutti con la sua musica, la splendida Annalisa sta facendo faville sui social network: definirla “Bellissima” è riduttivo.

Nata nel 1985 a Savona, Annalisa Scarrone è una delle artiste più seguite del momento. Ha raggiunto la notorietà nel 2011, grazie alla partecipazione ad “Amici di Maria De Filippi” dove si è classificata al secondo posto guadagnandosi il Premio della critica.

Annalisa (Instagram)
La canatante Annalisa (Instagram)

La consacrazione per la cantante è arrivata due anni più tardi: si è esibita al Festival di Sanremo nella categoria Big presentando i singoli “Non so ballare” e “Scintille”. Ha proseguito la kermesse con il secondo tra i due brani, raggiungendo ottimi risultati.

L’amore per la musica e per il compagno Marian Richero

Alla sua prima performance sul palco dell’Ariston ne hanno fatto seguito altre. Nel 2015 è tornata a Sanremo con la canzone “Una finestra tra le stelle”, mentre l’anno seguente si è esibita con “Il diluvio universale”.

Nel 2018 ha portato il brano “Il mondo prima di te” facendo emozionare milioni di fan. Lo scorso anno, la cantante ha presentato il singolo “Dieci” dedicato alla sua più grande passione, ovvero la musica.

Nonostante la sua popolarità e il grandissimo seguito online, l’artista è sempre stata molto riservata in merito alla sua vita privata. Sui social network, nei suoi post si concentra soprattutto sul lavoro. Per questo motivo l’identità del suo attuale fidanzato è rimasta un mistero per molto tempo.

Oggi sappiamo che il nome del fortunato è Marian Richero, musicista di origine bulgara che una volta trasferitosi in Italia ha iniziato a lavorare nel mondo della radio, per poi essere scelto come inviato negli eventi culturali, tra cui il Festival di Sanremo.

I due sono uniti dall’amore per la musica e, secondo le ipotesi, potrebbe essere stata proprio la loro passione a farli conoscere. In base alle ricostruzioni, inoltre, sarebbero fidanzati dal 2016.

Il video che ha fatto girare la testa ai fan

Come spiegato precedentemente, la cantante non ama condividere la sua vita privata sui social. Tuttavia ha un grandissimo seguito e riesce sempre a lasciare i fan a bocca aperta con le sue meravigliose foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA news (@annalisa.supporter)

Oltre ad essere un’artista di talento, Annalisa ha un fascino in grado di togliere il respiro. Solamente nelle scorse ore ha condiviso una storia su Instagram diventata presto virale. Si tratta di un semplice video che, però, ha fatto girare la testa a tutti.

Nella storia la cantante mostra il look total black sfoggiato in occasione di un’esibizione nella trasmissione “Le Iene”. “Bellissima” – come il titolo di una delle sue canzoni più celebri – è dire poco. L’outfit le dona alla perfezione e il suo charme ha lasciato i followers incantati.

Impostazioni privacy