Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: la casa del mistero | Vi diciamo tutto

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Spesso entrambi hanno rilasciato interviste su abitudini e modi di vivere, più volte sono stati invece paparazzati, ma sulla loro casa aleggia un mistero.

Dove vivono e come Maurizio Costanzo e Maria De Filippi? Una delle coppie più longeve della televisione è quella composta da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi.

Maurizio Costanza e Maria De Filippi
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi nella loro splendida casa (Instagram)

I due si sono sposati nel 1995 e da quel momento hanno vissuto insieme nella zona più lussuosa di Roma, i Parioli. La loro abitazione resta però avvolta nel mistero. In questi anni i due sono stati intervistati diverse volte, e rimasti al centro dell’attenzione nel tempo, ma sulla loro casa poco è emerso.

Dove vivono Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

La curiosità dei fan di Costanzo e della De Filippi resta comunque elevata. Dove abitano e come è fatta la loro casa? Qualche notizia la possiamo rinvenire in un’intervista non molto recente, andata in onda a Che Tempo Che Fa. Nel corso di una chiacchierata con Fabio Fazio, la padrona di casa si è alzata e ha mostrato alcune zone della sontuosa dimora. Insomma l’affezionato pubblico della regina di Mediaset ha potuto dare una sbriciata al posto in cui la conduttrice vive.

Com’è la casa di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Come abbiamo anticipato, la casa nella quale vive la coppia si trova ai Parioli, quartiere molto lussuoso di Roma, zona in cui vivono diversi vip. Insomma nella parte più chic della capitale. Dopo essersi sposati, in seguito a un fidanzamento durante 5 anni, Maurizio e Maria hanno preso casa insieme. La De Filippi è la quarta moglie del condutture e giornalista, che ha avuto altri matrimoni prima di lei. Per la presentatrice di Amici invece si è trattato del primo matrimonio. I due hanno anche preso un figlio in adozione, Gabriele, preso in affido nel 2022 e poi diventato figlio legittimo nel 2004. Oggi lavora con la mamma nella casa di produzione Fascino, di cui Maria è proprietaria.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo
La casa del mistero| Foto Instagram

Svelato il mistero dunque, e sulla Rete avversaria ovvero la Rai. In un’intervista andata in onda qualche anno fa, in cui Maria e Costanzo si trovavano nella loro casa, in diretta proprio con Fazio, Maria ha invitato il cameraman a seguirla per mostrare un dettaglio della casa: la cucina. La conduttrice lo fece involontariamente mentre svelava una delle passioni più proibite del marito: quella per il gelato. Per arrivare in cucina però si sono visti dettagli della casa: si tratta di una dimora classica, con mobili in legno decisamente eleganti, ma molto semplici. Non ci saremmo mai aspettati nulla di diverso da loro in realtà!

Nelle immagini si vedono anche i divani, i tappeti e le tende e si possono notare i colori che ravvivano lo stile classico della casa di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Attraverso il corridoio si scorgono poi le librerie rigorosamente bianche e si vedono gli ingressi delle stanze da letto. I due dormono in camere da letto separate perché hanno abitudini diverse: Maria ama andare a letto presto per affrontare con sprint la giornata mentre Costanzo adora fare zapping fino a tarda notte. La cucina infine, tappa finale del viaggio nella loro casa sontuosa, è  molto grande e moderna, decisamente piena di luce con mobili in legno, come il resto della casa, e un frigorifero molto grande. Insomma uno stile decisamente in linea con le personalità dei due conduttori!

Impostazioni privacy