Catamarani: Sunreef stupisce con il lusso ecologico | Zero emissioni, altissime prestazioni

Una storia ventennale, quindi, che ha consentito a Sunreef di scalare le classifiche di gradimento degli esperti del settore

Sunreef Yachts è il leader mondiale nella progettazione e produzione di multiscafi a vela e a motore di lusso. Ogni catamarano, yacht a motore e superyacht costruito è una creazione su misura. Ogni yacht è una visione che prende vita, progettata con cura per offrire lusso, stile e comfort. Insomma, molto più di semplici natanti. Delle esperienze di vita.

Sunreef 43M Eco (web source) 1.1.2023 pontilenews
Sunreef 43M Eco (pontilenews.it)

La forza visionaria e trainante del cantiere Sunreef Yachts è Francis Lapp, fondatore e presidente dell’azienda. Francis Lapp ha aperto un cantiere navale a Danzica, in Polonia, in una città con una lunga tradizione nella costruzione navale e la forza lavoro più qualificata. Con il varo del primo catamarano oceanico di lusso di 74 piedi al mondo con flybridge nel 2003, Sunreef Yachts ha dato inizio a una nuova era nella storia dello yachting e ha dato il via a un cambiamento nella filosofia del design dei multiscafi.

Una storia ventennale, quindi, che ha consentito a Sunreef di scalare le classifiche di gradimento degli esperti del settore. Dotato di alcuni dei migliori ingegneri e artigiani del mondo, il cantiere navale Sunreef Yachts è rinomato per la produzione interna a tutti i livelli. Ogni singola fase del processo di progettazione e costruzione viene svolta all’interno di un’infrastruttura moderna. Il lavoro su misura e la qualità impeccabile sono la chiave del successo del cantiere.

Il catamarano ecologico

Contraddistinto dalla raffinata maestria artigianale e dal design innovativo, ogni catamarano costruito da Sunreef Yachts è unico. Tutta l’ingegneria e il lavoro manuale vengono eseguiti internamente, nel cantiere navale di Danzica. Ogni dettaglio è misurato per soddisfare gli standard più elevati. Il risultato è una qualità che puoi vedere, sentire e sperimentare.

L’innovazione è al centro della filosofia di Sunreef Yachts. Spingendo costantemente i confini del design dei multiscafi, il cantiere Sunreef Yachts ha introdotto progetti innovativi che portano una ventata di aria fresca nel mondo dello yachting.

In particolare, Sunreef ha progettato un catamarano di una bellezza sconvolgente che, per di più, guarda anche all’ambiente con la stessa attenzione che l’azienda di Danzica usa da sempre. Lo spirito è facilmente intuibile già dal nome: si chiama Sunreef 43M Eco. Riesce a garantire una navigazione pulita e verde, senza andare a discapito della sicurezza e della dinamicità. Un superyacht multiscafo, che vanta una tecnologia all’avanguardia e delle vele ad alte prestazioni.

Sunreef 43M Eco (Instagram) 1.1.2023 pontilenews
Sunreef 43M Eco (Instagram)

Gli esperti che lo hanno recensito lo definiscono “un salotto sul mare” per il suo comfort, per i suoi spazi. Due passeggiate apribili e poi un’ampia area beach club. E tutto l’arredamento è minimalista, senza però perdere in lusso. Il Sunreef 43M Eco ha tutto quello che chi ama il mare desidera: aree fitness e spazi per i massaggi, con vista sulle acque azzurre, che scrociano sullo scafo di questo “salotto sul mare”. 

Impostazioni privacy