Francesca Brambilla, l’annuncio che sconvolge il pubblico | E’ davvero finita per lei?

“Avanti un altro” ha regalato la popolarità a Francesca Brambilla, dove veste i panni della “Bona Sorte”, pronta a portare fortuna ai concorrenti in gioco. Ma la vedremo di nuovo in questa veste?

Lavorare nel mondo dello spettacolo può essere certamente emozionante e regalare popolarità, ma almeno agli inizi è necessario dover mettere in conto di non avere molte certezze.

Brambilla
Francesca Brambilla sconvolge il pubblico (Instagram)

Chi entra a far parte del cast di un programma, infatti, non può avere la sicurezza di essere confermato nell’edizione successiva, nonostante gli ascolti possano essere positivi. Ed è un po’ quello che sta accadendo a Francesca Brambilla, ormai sempre più popolare grazie al ruolo di “Bona Sorte” ad “Avanti un altro”.

Francesca Brambilla è ormai sempre più amata dal pubblico

La carriera televisiva di Francesca Brambilla è iniziata nel 2008, quando ha preso parte a programmi quali “Tiki Taka” e “Quelli che il calcio”, opportunità che lei ha accettato con entusiasmo visto che non ha mai nascosto la sua grande passione per il calcio (è tifosa dell’Atalanta).

La popolarità è arrivata con l’approdo ad “Avanti un altro”, dove ha potuto ritrovare Paolo Bonolis, con cui aveva già lavorato a “Ciao Darwin”. Al pari di molte colleghe la moda è una sua passione, ma ce n’è un’altra di cui pochi sono a conoscenza e che rappresenta per lei un piccolo rimpianto: i motori.

“Macchina e moto per me sono in assoluto o le cose che mi danno le emozioni più vere e insuperabili in modo assoluto. Difficile trovare un amore più vero e sincero di questo – aveva raccontato a Sportmediaset -. Diventare pilota rimarrà l’unico dei miei rimpianti a vita”.

La rivedremo ancora in Tv?

“Avanti un altro” tornerà in onda dal 9 gennaio su Canale 5 nel solito orario preserale, proprio per questo non può che esserci curiosità per capire quali siano le sorprese che Paolo Bonolis ha pensato per il suo pubblico.

Il conduttore non ama che il suo format, che cura in prima persona, resti uguale a se stesso, per questo cerca sempre di variare per quanto possibile il cast. E le novità, come è facile immaginare, non mancheranno: è previsto infatti l’arrivo nel “salottino” di due new entry direttamente dall’ultima edizione del “Gf Vip”, Sophie Codegoni, che ha registrato le puntate prima di restare incinta, e Giucas Casella.

Cosa accadrà invece ai personaggi che fanno da tempo parte della trasmissione? Alcuni temevano che il rinnovamento potesse riguardare anche Francesca Brambilla, che veste i panni della “Bona Sorte”, ruolo che già in passato ha visto un ricambio. E invece così non sarà. E’ stata l’influencer a rassicurare i suoi follower: “E anche quest’anno con il sorriso..sono felice, di annunciarvi che sarò ancora la vostra Bona Sorte 🦋. Da gennaio torniamo tutte le sere su canale 5 con “ Avanti Un Altro”. Contenti?”.

 


E ovviamente la risposta dei suoi fan non può essere che affermativa. 

Impostazioni privacy