Austin Parker: la crociera extralusso personale in un nuovo motoryacht

Uno dei cantieri più prestigiosi d’Italia, Austin Parker, ha realizzato un nuovo yacht ideale per una crociera all’insegna del lusso.

Austin Parker è uno dei cantieri più prestigiosi d’Italia, con sede a Pisa, che ha voluto dare il benvenuto al nuovo anno con una novità che unisce l’eleganza ed il lusso al confort più totale, con uno yacht ideale per una crociera personale.

Austin Parker (Instagram) 03.01.2023 pontilenews.it (1)
Austin Parker (Instagram)

Il cantiere, infatti, ha da poco lanciato la nuova gamma Mahon, caratterizzata da due modelli: il 64 ed il 54. Il primo è stato recentemente acquistato da un benestante armatore europeo. In base ai piani, potrà navigare a bordo dell’imbarcazione a partire da maggio di quest’anno.

Mahon 64, il nuovo yacht firmato Austin Parker

Il Mahon 64 è stato progettato da uno dei designer più apprezzati degli ultimi tempi, Fulvio De Simoni. In collaborazione con Austin Parker ha dato vita alla meravigliosa imbarcazione, con un’occhio di riguardo verso il lato più estetico.

Lo yacht di venti metri prende ispirazione dalle imbarcazioni più tradizionali. Di colore “grigio squalo” (tratto distintivo del cantiere), può essere personalizzato dai suoi proprietari, i quali hanno la possibilità di scegliere un altro colore per lo scafo e numerosi elementi degli interni.

I passeggeri possono godersi il panorama dal top dell’imbarcazione, dotato di uno spazioso prendisole che lo rende vivibile. Sotto ad esso si trovano due comode poltrone, un divano ed un tavolo in una fantastica area in cui rilassarsi. È presente anche una zona dedicata alla cucina, dove è possibile pranzare e cenare.

Mahon 64 è stato progettato dando priorità alla semplicità, anziché allo sfarzo, ma senza dimenticare il prestigio che contraddistingue Austin Parker e le sue imbarcazioni. È l’ideale per chi intende mettersi in viaggio anche per diverso tempo.

Al suo interno ci sono quattro cabine. Una centrale, una più grande situata a prua e una per gli ospiti, insieme alla cabina per l’equipaggio, con un totale di sei posti letto ai quali se ne aggiungono due per i dipendenti. Ogni cabina è dotata di bagno privato.

L’imbarcazione ideale per fare lunghi viaggi

Per quanto riguarda la navigazione, lo yacht sfrutta due motorizzazioni. La prima è contraddistinta da due motori V8 MAN da 1000 cavalli ognuno. Mentre la seconda ha due motori MAN da 1300 cavalli.

Austin Parker (Instagram) 03.01.2023 pontilenews.it
(Instagram)

Mahon 64 è perfetto per una crociera, in cui le parole d’ordine sono comodità ed eleganza. L’imbarcazione è stata progettata proprio per percorrere lunghe distanze, tenendo conto della possibilità di trovare un mare formato e, quindi, dover affrontare onde moderate.

Impostazioni privacy