Maddalena Corvaglia: spettacolo bollente sotto l’albero | Fan impazziti

Maddalena Corvaglia manda in tilt il web. Show di natale sotto l’albero con un sottofondo musicale.

Maddalena Corvaglia, meglio conosciuta con il soprannome “la velina bionda”, è una conduttrice e showgirl italiana. La sua attività comincia fin da giovanissima, a 17 anni, infatti, vince il concorso Miss Wella Umbria e partecipa a Miss Italia 1997.

Corvaglia
Maddalena Corvaglia, uno spettacolo bollente (Instagram)

Il 1999 è l’anno della svolta. La Corvaglia partecipa al casting del programma televisivo “Striscia la Notiziaottenendo il ruolo della velina bionda. Successivamente approda nel reality show “Operazione Trionfo”.

Dopo aver partecipato a programmi come “Maddi e Maddy Candid Camera Club” e “Stranamore”, torna su Canale 5 nel programma che l’ha resa famosa insieme all’amica e collega Elisabetta Canalis, la velina mora, per una settimana di conduzione.

Maddalena non si ferma qui, negli anni successivi infatti conduce “Sanremo Lab giovani”, “Miss Muretto” e “BravoGrazie”. Viene anche chiamata per ricoprire il ruolo di opinionista fissa nel talk “L’Arena” e ancora nei programmi “Verdetto Finale” e “Domenica Live”. Dal 2016 al 2018 conduce poi la versione estiva di “Paperissima Sprint”.

Gli amori di Maddalena

Dopo una relazione iniziata nel 2002 con il collega Enzo Iacchetti, i due si separano nel 2007. Maddalena si fidanza poi con il chitarrista statunitense di Vasco Rossi, Stef Burns. Nonostante i 20 anni di differenza che separano la coppia, sembrano essere molto felice.

Nel 2011 i due si sposano a Mirandola, in provincia di Modena. Nello stesso anno nasce la loro figlia Jamie Carlyn Birnbaum. La favola però finisce presto, nel 2017 infatti viene annunciata la separazione.

Show sotto l’albero di Natale 

Maddalena Corvaglia è seguitissima sui social. Il suo profilo Instagram vanta infatti 1,1 milione di followers. Qui la showgirl pugliese condivide molto della sua vita quotidiana, ma non mancano nemmeno i post di lavoro.

Bella da togliere il fiato, ha recentemente pubblicato un video che ha mandato in tilt i fan. Nonostante appaia la scritta “Amale vestite che a spogliarsi sono brave tutte” il lungo vestito nero marchiato Elisabetta Franchi indossato dalla Corvaglia lascia tutta la schiena scoperta.

Sotto le note della versione di “This is a man’s world” interpretata da James Brown e Luciano Pavarotti, la showgirl balla sotto dei luminosissimi alberi di natale. “La versione della canzone è senza dubbio notevole, ma si fa tanta fatica a non distrarsi con le immagini” questo è solo uno dei commenti di apprezzamento che i fan hanno lasciato sotto al video.

Impostazioni privacy