Janet, la sorella di Michael Jackson ha davvero un diavolo per capello | Ma cos’ha in testa?

Sulle note del suo successo, “Control”, Janet Jackson pubblica un breve video su Tik Tok e lo rilancia su Instagram

Questi artisti sono sempre molto estrosi. Ma a volte, forse, esagerano. Per esempio, guardate cosa ci ha fatto vedere Janet Jackson tramite il proprio profilo Instagram. Sono bastati pochissimi secondi per cambiare davvero tutto.

Janet Jackson
Janet in una foto d’epoca con il più celebre fratello Michael (Instagram)

Sorella minore di Michael Jackson e ultimogenita della famiglia Jackson, ha esordito nel mondo dello spettacolo da bambina per poi imporsi nel mondo della musica nel 1986 con l’album “Control”. Non siamo ai livelli del fratello Michael, non a caso il “re del pop”, ma di certo Janet Jackson ha avuto i suoi lunghi periodi di grande popolarità.

Ma il mondo del jet set americano ha iniziato a boicottarla dopo il cosiddetto “Nipplegate”, avvenuto nel 2004 durante l’intervallo del Super Bowl XXXVIII, quando rimase con un seno nudo in mondovisione per un paio di secondi, creando polemiche sui media.

Tra i riconoscimenti ricevuti, spiccano cinque Grammy Awards a fronte di 26 candidature, dodici American Music Awards, nove MTV Video Music Awards, tredici Soul Train Music Award e una candidatura al Premio Oscar e al Golden Globe nel 1994 nella categoria miglior canzone come autrice del brano “Again”.

I suoi numeri sono quindi di tutto rispetto. Con oltre 100 milioni di dischi venduti, è ritenuta una figura di spicco nella cultura popolare da oltre trent’anni, grazie anche al suo stile provocatorio. E, a proposito di provocazioni, guardate un po’ cosa ha combinato in un breve video pubblicato tramite il proprio account Instagram.

Janet Jackson, cos’ha in testa?

A 56 anni compiuti, infatti, Janet Jackson non perde la voglia di provocare e stupire. Non solo sul palco. Ma anche, evidentemente, nella vita di tutti i giorni. In tal senso i social e Instagram sono molto utili per dar sfogo alla sua creatività. Anche se a volte si esagera.

Come in questo caso. Sulle note del suo successo, “Control”, Janet Jackson pubblica un breve video su Tik Tok e lo rilancia su Instagram. La vediamo in accappatoio bianco e struccata, probabilmente appena uscita dalla doccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Janet Jackson (@janetjackson)

Ma è solo un attimo, perché, nel repentino movimento della videocamera, vediamo Janet passare a un total black molto elegante e aggressivo. Ma, soprattutto, i capelli. Dà libero sfogo ai suoi ricci, con un’acconciatura che si sviluppa per diversi centimetri sopra la sua testa. Insomma, non proprio la capigliatura adatta per andare a fare la spesa… Anche se probabilmente una come Janet Jackson non ha di questi problemi…

Impostazioni privacy